Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Abilitazione funzioni segrete J6300

Salve, dopo la scoperta di funzioni segrete per la serie J6200 , qualcuno di voi ha provato ad attivarle anche sulla serie J6300? Funziona?
    Parliamo in particolare della funzione PVR e local dimmi
    Grazie

C è qualcuno che ha attivato il ledmotionplus dal menu segreto?cosa cambia??
    E il 3d? Una volta attivato la TV si vede?

Salve, sul J6300 ho abilitato solo la funzione PVR. Il 3D si abilita ma poi non funziona, mostra un solo frame dell'opzione 3D selezionata (Frame Orizzontali, Frame verticali o 2D->3D) ma poi diventa tutto nero. Forse è una questione di settaggi. Inoltre non ho trovato niente per abilitare la guida plus

Arrivata ieri! sono rimasto veramente contento! a breve farò qualche prova anche io!

Come avete settato l audio???sto vedendo un film e quando c è musica quasi nn sento il parlato

cioa Ragazzi,

dopo aver postato sul forum e sotto vostro consiglio ho acquistato la TV Samsung 55J6300 ,mi trovo vorrei condividere con voi un impressione.

1 - inanzitutto sul voltantino nuovo la danno in sosstocosto a 699€
    https://volantino.mediaworld.it/23_2...ampaign=vol_23

Immaginate come sto rosicando.

2 - Anche dopo i vari settaggi e guide seguite, noto che quando vedo le partite di calcio con PREMIUM HD, da l'impressione che su immagini veloce (tipo il pallone che scorre)), lasci una scia...segno che la qualità non è eccelsa!

Questa cosa, soprattutto per il punto 2 mi imbestialisce... ci son rimasto molto male.
    42pfl7603d
    Prendo come riferimento la 46F8000 dei miei genitori e la mia vecchissima Philips 42pfl7603d del 2010 ma serie 7 di allora.

E' normale? questa cosa ripeto mi d molto fastidio... io la TV la tengo parecchi anni! l'ho pagata anche a prezzo pieno... a saperlo, m prendevo online qualche TV migliore.

Attendo un vostro risconto e se riesco a migliorare la situazione. Ma il pannello quanti HZ è ? la serie F8000 dei miei arriva a 1000hz (200 x 5 )

come abilito questimenu segreti? magari migliora qualcosa
    tks

Salve a tutti... Aggiornamento j6300 1443 attuale, sul sito della samsung c'è una Versione : 1450.6 2016.05.02

Si aggiorna da solo o devo scaricare l'aggiornamento dal sito ?
    Ultima modifica di Pin Dan; 04-05-2016 alle 17:48

Citazione Originariamente scritto da umby51 Visualizza messaggio
    Salve, sul J6300 ho abilitato solo la funzione PVR. Il 3D si abilita ma poi non funziona, mostra un solo frame dell'opzione 3D selezionata (Frame Orizzontali, Frame verticali o 2D->3D) ma poi diventa tutto nero. Forse è una questione di settaggi. Inoltre non ho trovato niente per abilitare la guida plus
    Umby hai abilitato la funzione PVR ?? funziona ?
    Mi dici come si fa ?

La funzione Pvr funziona alla grande. Per abilitarla segui la guida per il 6200 sempre su questo forum

Grazie umby , ora provo... ma con la garanzia come funziona, basta ritornare alle impostazioni normali per non perderla?

Per la garanzia penso che basti fare un reset e tutto torna alla normalità !

Hai dovuto modificare anche tu il local set da EU Italy a EU come per il j6200, se si, hai avuto bisogno dell'app su un samsung s4 o dei led IR...

Si, Local set EU ed ho installato l'app per entrare nel menu segreto

L' app l'hai installata su un samsung s4 o va bene anche un altro samsung..?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •