|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema monitor PS3 strano.
-
31-01-2017, 01:57 #1
Junior Member
problema monitor PS3 strano.
Salve a tutti sono nuovo su questo forum,ho da poco comprato un display 3d sony fatto esclusivamente per ps3 ,e gode di tutte le qualità che un monitor da gaming debba avere,ma nonostante i 240 hz e i 4ms noto ultimamente un fastidiosissimo effetto scia,le immagini in movimento lasciano dietro di se delle sbavature di colore,ho letto in rete che gli LCD soffrono questo tipo di problema ma il mio LCD (come tutti ormai da un bel pò) non dovrebbe presentare questo problema avendo 4ms e 240hz dovrei avere l immagine perfetta senza scie o effetti ghosting,questo monitor non ha i settaggi avanzati,ha solo retroilluminazione,luminosità,contrasto,tinta,colo re,nitidezza e temperatura (i classici settaggi) noto che alzando la luminosità al max il problema sembra quasi impercettibile ma pecca in qualità grafica poichè i neri diventano grigi e il bianco troppo luminoso,quindi tengo i settaggi su standard,so che gli LCD che hanno questo problema non si possono aggiustare il più delle volte ma si parla di LCD cn ms elevati,non vedo perchè il mio che prima andava da dio adesso deve avere questo problema cn soli 4ms dovrebbe essere un monitor da gaming senza nessunissimo problema del genere la sony ha creato questo modello solo per ps3 infatti lo vendono cm accessorio per ps3 con i giochi in 3d dentro,non ha l entrata USB quindi non so neanche come aggiornare questo monitor,se qualcuno sa dirmi la causa che avrebbe potuto danneggiare questo schermo mi aiuti a risoleverlo per favore,se è il caso di smontarlo ditemi per favore dove intervenire,aspetto vostre risposte spero che possiate aiutarmi perchè con quello che ho speso per avere un monitor per ps3 non mi va di doverlo buttare per un problema che non dovrebbe neanche avere,grazie in anticipo a tutti.
-
31-01-2017, 17:02 #2
Junior Member
Nessuno può aiutarmi?