Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi Antenna

Problemi Antenna

Salve ragazzi!
    Da qualche tempo a questa parte, la mia tv Panasonic Viera ha problemi nella visualizzazione di canali come La7 e derivati. Fino a Italia 1 si vede abbastanza bene e, tranne sporadiche interferenze su Rai1, non mi da alcun problema negli altri casi. La7, però, non si riesce quasi mai a vedere per bene e, nonostante abbia aggiornato tutto nel menù di Sincronia (dai canali alla versione del dispositivo) e abbia una tv abbastanza buona, mi da un segnale abbastanza basso. Preciso che, in casa, ho altre tv e lì La7 prende senza problemi, quindi, non penso sia un problema di antenna.
    Cosa posso fare? C'è un modo per migliorare il segnale sul singolo televisore? E' il caso di comprare un amplificatore di segnale o rischio di far casini??
    Grazie in anticipo!

prova ad invertire un tv dove vedi tutto col Pana, se il problema persiste credo che non puoi farci niente
    HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
    Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot

Non so se riesco per motivi di spazio, ma mi è sembrato di capire sia un problema comune anche ad altri, nella mia zona, quindi, magari, vedo un po' come si evolve la protesta per avere dei ripetitori di qualità migliore e poi faccio i tentativi da voi suggeriti o chiamo un tecnico. Grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •