|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi Antenna
-
19-04-2016, 08:39 #1
Junior Member
Problemi Antenna
Salve ragazzi!
Da qualche tempo a questa parte, la mia tv Panasonic Viera ha problemi nella visualizzazione di canali come La7 e derivati. Fino a Italia 1 si vede abbastanza bene e, tranne sporadiche interferenze su Rai1, non mi da alcun problema negli altri casi. La7, però, non si riesce quasi mai a vedere per bene e, nonostante abbia aggiornato tutto nel menù di Sincronia (dai canali alla versione del dispositivo) e abbia una tv abbastanza buona, mi da un segnale abbastanza basso. Preciso che, in casa, ho altre tv e lì La7 prende senza problemi, quindi, non penso sia un problema di antenna.
Cosa posso fare? C'è un modo per migliorare il segnale sul singolo televisore? E' il caso di comprare un amplificatore di segnale o rischio di far casini??
Grazie in anticipo!
-
19-04-2016, 12:30 #2
Senior Member
prova ad invertire un tv dove vedi tutto col Pana, se il problema persiste credo che non puoi farci niente
HDTV: Panasonic 55FZ800 - Panasonic 40CS620 - 40AS640
Sound: Panasonic SC-HTB488 RC: BroadLink Mini 3 + Echo Dot
-
20-04-2016, 09:23 #3
Junior Member
Non so se riesco per motivi di spazio, ma mi è sembrato di capire sia un problema comune anche ad altri, nella mia zona, quindi, magari, vedo un po' come si evolve la protesta per avere dei ripetitori di qualità migliore e poi faccio i tentativi da voi suggeriti o chiamo un tecnico. Grazie mille!