Consiglio Smart TV per sopperire assenza presa antenna
Ciao a tutti 
La mia situazione è la seguente: ho intenzione di mettere una TV in cucina, dove però attualmente non ho la presa per l'antenna. Essendo una TV "secondaria", non ho necessità che sia necessariamente un modello top di gamma.
Mi serve però che sia il più "smart" possibile, poiché vorrei sopperire alla mancanza dell'antenna con la possibilità di installare app (come Netflix, Mediaset Premium, magari un buon browser) e di fruire di tutti i contenuti possibili via web, avendo io account premium sia di Netflix che di Mediaset. Inoltre, i miei file personali sono conservati in un NAS e resi disponibili tramite wifi, quindi vorrei anche un buon player stile VLC in grado di riprodurli a dovere. In pratica, lo streaming al posto dell'antenna. 
Non ho particolare problemi di spazio, ma credo che un 40" sia una diagonale più che sufficiente per le mie esigenze.
Eventualmente, conviene che mi rivolga ad un prodotto tipo la Apple TV (o analogo, consigliatemi pure) per rendere versatile una normale TV? Pro e contro delle due soluzioni?
Grazie mille per ogni tipo di dritta
TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A