Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    550

    Ore funzionamento Samsung T22D390


    Ero intenzionato oggi a comprare il Samsung in oggetto ma quello che era in esposizione era l'ultimo modello e mi avevano chiesto se lo volevo comunque.
    Ad un mio primo si è seguito un no in quanto ho valutato meglio che un tv in esposizione, con ore e ore di funzionamento per chissà quanti giorni, equivale ad un tv usato al prezzo del nuovo per cui mi sono fatto ordinare un nuovo che arriverà settimana prossima.
    Mi è sorto un dubbio, leggendo una vecchia discussione proprio qui sul forum, che potrebbero spacciarmi lo stesso tv esposto per il nuovo che dovrebbero ordinarmi.
    Ora, con una ricerca sul web ho trovato la sequenza di tasti valevole per i Samsung che dovrebbero consentirmi di visualizzare le ore di funzionamento e che è

    info menu mute power

    cosicchè quando mi arriverà il tv ordinato potrò controllare se effettivamente è un nuovo oppure ha ore di funzionamento da usato.

    Effettuando una prova su due Samsung che ho in casa (un 40" C6000 ed un 19" LE19B450) riesco ad accedere al menu segreto ma non riesco a capire dove devo cercare la voce delle ore di funzionamento.
    Con una ricerca su google immagini dovrebbe comparirmi a schermo la voce "Panel On Time (Hour)" come in questa immagine



    ma a me invece compare una schermata simile a quest'altra



    anzi, nel 19" mi compaiono solo i 4 menu a sinistra, tutte le altre informazioni a destra sono mancanti.

    Sapete dirmi dove devo andare per vedere le ore di funzionamento?
    Io ho provato ad aprire un pò tutti i sottomenu ma non sono riuscito a trovarle...
    Ultima modifica di Buros; 21-03-2015 alle 21:16

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •