Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: tv modello 2015

tv modello 2015

rieccoci qua , dopo aver rimandatato di comprare un tv ad inizio anno ora devo scegliere nei modelli nuovi .

il mio utilizzo del tv e in gran parte per monitor pc , film streaming , multimedia via usb e tv mediaset premium.
    mi interessa la parte smart ( se posso navigare nel brosware in modo decente , questo non lo ho ancora capito, quelli dell anno scorso no!)il 3d non è necessario

il taglio è di 40 \ 43 pollici in base al modello che la casa fornisce.

spesa a cavallo di 500 euro

ho individuato un po di modelli ma essendo nuovi non ho ben chiaro i pregi e difetti e sopratutto a quali vengono paragonati ai tv dell anno scorso

ne elenco un po ringrazio in anticipo chi mi risponde

SONY : LG PANASONIC

rc50 UF 7767 CSW524
    rc40 LF630 CS630
    w75c UF671V
    w70c LF652

I SAMSUNG HO VISTO CHE SONO CARI
    se ce qualcosa di meglio postatelo grazie

nel messaggio precedente avevo scritto i tv in colonna ma vedo che non si legge bene modifico:
    SONY
    rc50 rc 40 w75 w70

LG
    uf7767 lf 630 uf 671 lf 652

pana cs524 cs630

ho fatto una ricerca ed è emerso questo:
    per quanto riguarda lg il 630 è il top di gamma fullhd con os2 ips no 3d direi ideale ci sarebbe il 652 con il 3d in piu e 900 pmi

per il pana hanno la funzione smart di nuova generazione solo i 4k e quindo troppo costosi per il mio budget

per i sony android è presente solo dal w75 in su ed esce il prossimo mese ma si aggira sui 869 euro quindi fuori budget

per i samsung il 6200 e 6300 sono i fhd uno piatto e uno curvo altrimenti il 6400 4k entrey level un po fuori bundget
    Ultima modifica di micro78; 10-05-2015 alle 16:09

un pò presto per avere delle impressioni d'uso (e recensioni) su così vari modelli...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •