Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Chiarimento tv Sony

Chiarimento tv Sony

Ciao

dato che dovrei prendere per la cameretta di mio figlio un Sony vorrei da voi un chiarimento su questi modelli:

KDL-32W705B o 706B qui non capisco le differenze apparte il colore mi sembrano uguali;

Poi su vari siti trovo KDL-32w705 o 706 senza la sigla B finale e qui non capisco se non hanno messo la sigla B, sono
    modelli differenti a quelli con sigla finale B?

Grazie in anticipo a tutti
    Display:TV-Kuro PDP LX 5090H - Lettore DVD: ONKYO Sintoamplificatore: YAMAHA Diffusori: Jbl DECODER MYSKY-HD

La differenza E' il colore. La sigla B differenzia i modelli 2014 da quelli 2013 (A), ma il 705/6 nel 2013 non c'era quindi non puoi sbagliare
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    La differenza E' il colore. La sigla B differenzia i modelli 2014 da quelli 2013 (A), ma il 705/6 nel 2013 non c'era quindi non puoi sbagliare
    a ecco grazie anche se in certi negozi il 705 costa un po' di più.....(non fanno sconto) beh sara che nero è più venduto..
    Display:TV-Kuro PDP LX 5090H - Lettore DVD: ONKYO Sintoamplificatore: YAMAHA Diffusori: Jbl DECODER MYSKY-HD

Se ti interessa:
    [---cut---]
    Ultima modifica di ellebiser; 05-12-2014 alle 06:54

E' vietato pubblicare link ad altri mercatini, cerchiamo di rispettare il regolamento. Grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusa era solo per dirci che io la toglievo...

Vorresti dire che l'annuncio di vendita era tuo? bene il regolamento!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Vorresti dire che l'annuncio di vendita era tuo? bene il regolamento!
    Daccordo. Volevo rivolgermi all'autore del post in interesse, se vuoi qualche info a riguardo io sono a disposizione prima di venderla.

P.S. ellebiser "ancora non posso postare nella sezione mercatino"

Mi appoggio alla discussione aperta da Emanuele70 per chiedervi delle delucidazioni sul mio Sony KDL 32W706 S TVC FHD T2 SM che abbiamo acquistato da 15 giorni per la cucina e ne siamo molto soddisfatti... Volevo chiedervi: che diavolo di pannello monta? Non è scritto da nessuna parte e girando qua e là su internet ho capito che i produttori non lo segnalano (può essere un ASV panel di Sharp dato la S vicino alla dicitura 706???)! Oppure un pannello Samsung (S-PVA panel data la K di KDL)? Mi potete aiutare? Grazie
    Ultima modifica di LucaD83; 30-12-2014 alle 20:07

La S indica il colore della cornice (Silver), il pannello che monta è un VA di AUO identico a quello della serie W705.

Grazie innanzitutto per avermi risposto ... E' un buon pannello il VA di AUO? Ho dei dubbi sulle tipologie di pannelli VA, ci sn diverse aziende che li producono?
    Ultima cosa: conosci una buona calibrazione? Grazie ancora
    Ultima modifica di LucaD83; 31-12-2014 alle 14:40

Sotto certi aspetti (nero e contrasto nativo) il VA è un ottimo pannello, non per niente lo si trova anche sui top di gamma Sony, Samsung, Panasonic, Philips, ecc.
    Le aziende produttrici (più famose) sono la coreana Samsung (S-PVA) e le cinesi AUO (A-MVA) e Innolux (S-MVA).
    Per la calibrazione vedi nella discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ione-ufficiale

Grazie... meglio la Calibrazione di Egidio o quella di Rocco? Sto provando la prima e poi proverò anche la seconda...

Provale entrambe, tieni presente che ogni pannello non è mai identico all'altro, magari prendi spunto da quelle e poi regolati in base ai tuoi gusti

Bene, grazie Rik'55... ci aggiorniamo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •