Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sony kdl-850b

Question sony kdl-850b

Slave ragazzi sono nuovo....del forum....vorrei sapere dai più esperti o chi ne fosse in possesso...di una recensione..o x meglio dire pareri...sul questo sony w805b che ho visto e sarei intenzionato a comprare..lo userei molto con sky..e play4 giocando a fps...quindi mi sarebbe utile sapere input lag..aspetto vostre risposte...
    Grazie....

Premetto che non sono un possessore e che parlo solo per info raccolte in giro...
    Ho trovato questa review che potrebbe interessarti:

http://www.cnet.com/products/sony-kdl-70w850b/

Per quanto riguarda l'input lag siamo a 24, non certamente il più basso che si possa trovare in giro ma non male. Direi che è buono comunque

Spero di aver aiutato. Ciao

Ciao ti ringrazio x la risposta...si mi è stata utile...a tal punto..di rinunciare al acquisto.
    Credevo meglio..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •