Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Dubbio Sostituzione Display Smart TV UE40F6320

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, penso di scrivere nel Topic giusto, se sbaglio scusatemi, allora:
    Ho avuto un problema con questa TV (È andata via la luminosità in una fascia orizzontale in alto del display) e l'ho portata in assistenza, mi hanno contattato ieri (dopo 7-8 giorni) dicendomi che la TV era pronta, hanno cambiato il Display. Ora mi sono accorto che il display a TV accesa ha una bordo di 3 mm nero in tutti i lati ed è montato un po' storto e dopo inizia la cornice della TV (Quella grossa trasparente). Ora non vorrei che hanno montato il Display di un'altra TV, è un centro assistenza autorizzato Samsung e mi sembra un po' strana come cosa, chiedo qui perché non vorrei chiamare per chiedere spiegazioni e farmi prendere in giro, non ricordo assolutamente come era montato prima...
    Per favi capire meglio i link delle foto:
    Destra in alto
    Destra in basso
    Sinistra in alto
    Sinistra in basso

Ciao Antonio questi 2 video su youtube descrivono il guasto che avevi , prima guardalo e dimmi .

https://www.youtube.com/watch?v=lPvV-86ymH4

https:/www.youtube.com/watch?v=mZ4xyNADh9g
    Ultima modifica di max212; 22-08-2014 alle 16:35
    massimo

Quasi, da me non lampeggiava lo schermo pero c'era quella fascia senza luminosità! Mi hanno cambiato il Display e ora è ok ma volevo sapere se i bordini neri che ho indicato nelle foto siano normali (A parte che è montato un po' storto, ma è stato montato a mano quindi può capitare) ho mi hanno montato un pannello più piccolo...
    Ultima modifica di AntonioVasile; 22-08-2014 alle 20:43

allora quei bordi sono normali !!! su questo sito recensiscono varie tv samsung ,come il + recente modello 40H6400 anaologo al tuo o il f6300 uguale al tuo in questo link vedi le foto dei bordi .

https://www.rtings.com/reviews/tv/lcd-led/samsung/f6300

https://www.rtings.com/reviews/tv/lcd-led/samsung/h6400

la mia tv fa quel difetto solo abilitando il 3d oppure il movimento nitido led ovvero la retroilluminazione led si accende spegne ad alta frequenza.

Il problema mi si è presentato dopo 6 mesi dal acquisto ...è fatalita dopo subito dopo l' aggiornamento del firmware .

Nel tuo caso lo schermo era in partenza guasto dopo quanto ti si è presentato .
    Ultima modifica di max212; 23-08-2014 alle 11:49
    massimo

Ma il difetto della fascia più scura in mezzo alla TV? Nei video che hai postato nel secondo post? Se mi dici che i bordi sono normali allora ok, avevo il dubbio perché sono ovunque anche nella parte Smart... Non ricordando com'era il Display prima pensavo che arrivava a riempire tutto fino alla cornice, però a questo punto mi sbagliavo, correggimi se sbaglio... Invece per il problema della fascia più scura che ti ha dato dopo sei mesi come hai risolto? Garanzia?

devo portarla a riparare spero non sia il pannelo dato che il difetto lo fa solo in modalita 3d .

dalle foto che ti ho postato nei link di quel sito ,i bordi neri li vedi ? le tv hanno i bordi neri sul pannello cosi immagino sia normale anche per la tua
    massimo

Si li ho visti, comunque dopo che mi hai detto tutto ciò, sono andato al centro commerciale e controllato le televisioni che c'erano li, tutti i LED chi più chi meno hanno quei bordi, penso che dipenda dal pannello più centrato o meno...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •