Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: domanda sony w905 46

Question domanda sony w905 46

salve a tutti,finalmente mi sono deciso a prendere un tv nuovo,premetto che il tv era il modello espositivo poichè era l'ultimo rimasto e come mi hanno detto non gli sarebbero tornati per diverso tempo,l'ho preso per 1.100 euro,mi sembrava un prezzo buono soprattutto perchè mi è stato detto che non era in esposizione da molto visto che li ruotano continuamente,a questo punto torno a casa lo provo e devo dire oltre ad un leggero alone sui bordi il pannello mi sembra ottimo,qui però viene naturale la domanda:quante ore ha questo tv??
    Bene girando sul forum sono riuscito ad entrare nel self check del tv ma ci sono veramente molte scritte e numeri,mi potreste indicare dove devo guardare?,secondo voi se ha molte ore conviene riportarlo visto che mi era stato detto che era stato esposto poco??grazie per le risposte!!

Posso darti un consiglio secco per il futuro? Io non acquisterei mai un TV esposto! Ho visto TV vendute con migliaia di ore, e poi prima fanno fuori quelli che hanno in magazzino e se ne arrivano altri idem, e poi sbolognano quello rimasto.. Logico adesso lo hai preso e hai accettato questo.. Comunque spero ti abbiano fatto un ulteriore sconto, normalmente quando si acquista un prodotto esposto (in questo caso è come se lo avessi acquistato non nuovo ma usato) hai il diritto a farti fare uno sconto! Negozi di elettronica seri hanno sempre dei prodotti in esposizione che non vendono! La cosa corretta è che facciano una svendita a fine anno come prodotti esposti e quindi usati..
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Citazione Originariamente scritto da Calavera's13 Visualizza messaggio
    Bene girando sul forum sono riuscito ad entrare nel self check del tv ma ci sono veramente molte scritte e numeri,mi potreste indicare dove devo guardare?,secondo voi se ha molte ore conviene riportarlo visto che mi era stato detto che era stato esposto poco??grazie per le risposte!!
    Guarda giù in fondo a sinistra, le ultimissime scritte:
    00xxxxx (ore di funzionamento) - 00xxxxx (quante volte è stata avviata) - 00xxxxx

grazie per le risposte,ok ho controllato gli ultimi numeri,sei sicuro che siano disposti in quel modo,ore-accensione...??se è cosi il tv ha 2000 ore!!
    beh sono stato un ******** a fidarmi,magari visto che il pannello è buono vado solo a dargli del disonesto e amen..

Si, comunque mai fidarsi....., vedi se riesci ad ottenere un ulteriore sconto

01674 (ore di funzionamento) - 00767 (quante volte è stata avviata la tv)

a me compare una schermata molto più grande con altri num,cmq una parte è quella!!..mi sono fidato perchè è un amico di famiglia..senti ho notato solo un problema,degli aloni un pò più scuri nei lati dx e sn su schermate bianche però aumentando la luminosità vanno via..o almeno a me sembra,e normale??,cmq devo dire che è un signor tv!!
    un'altra domanda premetto che mi sono letto quasi tutte le pagine della discussione ufficiale ma non ho trovato dei settaggi che vanno bene,avresti qualche consiglio??grazie per la risposta

Nel menu dove sei entrato è indicato come sopra SELF CHECK?
    Gli aloni più scuri ai lati rientra nella norma...è una "caratteristica" che è presente su tutti i pannelli della serie.
    Per i settaggi prova questi

sisi c'è scritto self check,però oltre a tutti gli zeri c'è il modello l'id ecc,praticamente un'altra schermata verde accanto!grazie per le risposte!

Ciao a tutti, una domandina veloce, solo per curiosità, ma come si entra nel menù "self-check" per vedere quei dati ?

TV spento, premere rapidamente e in sequenza I+, 5, vol-, tasto accensione sul telecomando.

Per uscire dal menu di servizio basta spegnere la TV e poi riaccenderla

Grazie Rik molto gentile. Ho chiesto questo perché starei acquistando l'ultimo pz in esposizione da Unieuro, e non mi fido molto di quello che dicono i venditori (mai fidarsi dei venditori...ne so qualcosa ) é un 55", quello che mi alletta é che l'ho un po' smanettato e non mi pare di aver visto nulla di strano, ma andrebbe visto con calma a casa, comunque la cosa bella é lo sconto che mi fanno, piú di € 200 (quindi lo porterei a casa a meno di 1.500 con 5 anni di garanzia (2 + 3) già inclusi nel prezzo !
    Se c'era nuovo non avrei avuto dubbi....ma non ce ne sono piú...
    Se ti potrò ancora disturbare in caso di dubbi e/o eventuali regolazioni, se va in porto l'acquisto, te ne sarei molto grato.
    Nel frattempo ti auguro una buona giornata

Il prezzo è ottimo.
    Anche con 2160 ore di funzionamento non ci dovrebbero essere problemi (facendo un media giornaliera di 6h x 365gg) l'importante è che non ci siano ammaccatture varie.
    Altro consiglio, se puoi, registra su una chiavetta uno spezzone di una partita di calcio e provala sulla tv per verificare se ha problemi di Vertical Banding

Mica tanto, il tv si trova nei negozi a 1600 e negli shop a 1500. Acquistarlo a 100 euro di meno con un tv che ha sei mesi d'uso sul groppone .....( un conto sono sei ore al giorno a casa, un conto sono 12 ore a negozio )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Ormai è diventato introvabile, online ci sono casi che accettano l'ordine e poi richiamano dicendo che non è più disponibile e propongono il nuovo modello, e poi vuoi mettere... vedere di persona il tv acceso...a mio parere vale la pena spendere qualcosina in più.

Grazie Rik molto gentile; no il tv non ha ammaccature e si trova in un negozio anche poco gettonato e frequentato (forse anche x questo hanno ancora un solo modello) per il VB controllerò
    x Valerio : in negozio a € 1600 ?!? Dove e quando ???
    Il prezzo più basso esposto che ho visto io è € 1799 da Comet !!!
    ...e poi oggi non se ne trovano più il fatto è questo !
    Ultima modifica di FactorX; 10-04-2014 alle 12:47

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •