|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: SONY 50W815 vs PANA 50ET60: vince...
-
11-03-2014, 14:43 #1
Member
SONY 50W815 vs PANA 50ET60: vince...
SONY 50W815 vs PANA 50ET60:
sicuro che il nuovo Sony sia meglio?
Senza dire mille volte la stessa cosa, per un utente "MEDIO" (che lo utilizzerà NON al buoi totale, in famiglia, sky, Xbox,...) non è forse meglio
- il 3d passivo (quelle rare volte.... almeno non stanca la vista)
- IPS così angolo di visione maggiore (e non diciamo nero + profondo del sony, si parla di utente MEDIO)
Convincete un "utente MEDIO" del contrario (ma anche no...), prima che i PANA finiscano (i nuovi sembrano bruttini...)
-
11-03-2014, 17:18 #2
Member
Ciao io posso dirti che i miei genitori hanno il 47et e sinceramente parlando non e'che io sia cosi contento, i colori per i miei gusti sono troppo slavati ho inserito i parametri suggeriti da un tipo che ha postato delle impostazioni facendo le varie prove con strumenti professionali e la situazione e'migliorata, ma non mi convince ancora del tutto, sicuramente e'da usare in ambienti luminosi ma purtroppo mio papa e'amante del buio, con i film in altadefinizione su sky si comporta bene, valuterei magari la serie superiore la dt invece che la et, sul sony non mi esprimo perche non li ho mai visti in azione, valuterei anche il modello 828 che ha 800 hz
-
11-03-2014, 18:53 #3
Member
La DT costa troppo... perde senso il paragone
da 600 a 800 non c'è nessuna differenza, sfido i migliori ad accorgersene...
la cornice grigia del 815 diventa NERA nell'828 (sfido i peggiori a non accorgersene)...
Il vero dilemma è
- per il 20% sul 3d (passivo imho meglio di attivo, ma l'utilizzo sarà così minimo...)
- per il 70% su IPS contro VA (non riesco a convincermi che il VA sia meglio...)
- per il 10%.... fate voi, altrimenti che scrivo a fare su un forum...
-
11-03-2014, 20:37 #4
Member
Guarda io ho una vista da falco da quando sono stato operato agli occhi, e ti assicuro che pur vedendo veramente benissimo sono anche piu delicato, per cui se le immagini non sono veramente fluide ne risento e mi viene pure la nausea, per cui per conto mio piu sono veloci e fluidi le scene meglio e' per me, per cui visto il prezzo e' lo stesso io andrei sul sicuro sugli 800 hz, poi certamente sarebbe da vedrli uno in parte all'altro e vedere se ci si accorge...ma nel dubbio...
-
12-03-2014, 10:02 #5
Junior Member
sono tentato ad acquistare il modello w815.. che mi dite? i canali normali hanno buona risoluzione?