Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Bravia o Samsung per PS4?

Ragazzi so benissimo che è una scelta abbastanza opinabile che va a gusti ma io parlo di un uso prettamente legato alla ps4 e alla risoluzione che dovrà dare su giochi ad alta definizione.. Voi che consigliereste?
    Sinto: vsx 922 Frontale: mordaunt short mezzo 5 Diffusori: mordaunt short mezzo 2 Sorround: PSB image S5 Sub: mordaunt short Aviano 7 Lettore: Sony bdp s790 Televisore: Samsung 40es8000

esattamente la stessa cosa...la risoluzione è sempre quella, al massimo può cambiare la nitidezza, visto che con i giochi puoi spingerti molto in alto....ma a quel punto prenditi un darbee
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ehm un che...? Quindi dici che la resa di colori è uguale? a quel punto quale che sia il pannello è indifferente la scelta?
    Sinto: vsx 922 Frontale: mordaunt short mezzo 5 Diffusori: mordaunt short mezzo 2 Sorround: PSB image S5 Sub: mordaunt short Aviano 7 Lettore: Sony bdp s790 Televisore: Samsung 40es8000

Ciao è da mesi che seguo il forum dei TV.
    Anch'io a breve (maggio) dovrò acquistare il TV ed abbinarlo ad una PS4.
    Leggendo nei vari thread e le varie recensioni online pare che Sony abbia un'elettronica molto più prestante.
    Ossia ha un input lag (risposta tra controller e TV) molto basso già di default invece i samsung per raggiungere la reattività dei sony devono per forza di cosa essere messi in game mode o addirittura avere la porta hdmi dedicata alla PS4 rinominata in PC.
    Questo comporta (lato samsung) che perdi tutti i filtri che si porta dietro il TV hz emulati eccetera.
    Quindi se non hai problemi di budget il top per la PS4 è il Sony w905.

allora anch io sono nella stessa tua situazione...............il w905 e veramnte un top lcd..ma ora e arrivato il sony w815 che e migliore dell 805 ma leggermente inferiore al 905..............considerando perco che con 800 euro ti prendi il 50 pollici forse, e aspettiamo conferma, potresti optare per l 815...............puoi segure la discussione

allora anch io sono nella stessa tua situazione...............il w905 e veramnte un top lcd..ma ora e arrivato il sony w815 che e migliore dell 805 ma leggermente inferiore al 905..............considerando pero che con 800 euro ti prendi il 50 pollici forse, e aspettiamo conferma, potresti optare per l 815...............puoi segure la discussione

Ciao jbj25 in realtà si è arrivato il w815 ma non si capisce se è meglio o meno del w805.
    Mi spiego se cerco caratteristiche del 42" sembra sia inferiore 300Hz?
    Se cerco caratteristiche del 50" sembra superiore 600Hz?
    Fatto sta che finchè non arriveranno caratteristiche certe siamo nel limbo più assoluto.
    Che poi non capisco questa assurdità di sony di variare le caratteristiche in uno stesso modello guardando da fuori e palese che il 42" sarà una ciofeca rispetto al 50" pari modello.. ma si può??
    Io quasi sicuramente non potrò prendere un 50" per ragioni di spazio e moglie

Venendo al fatto che siamo li come caratteristiche fra 50w815 e 50w905 io direi proprio no.
    Il w905 monta la tecnologia triluminos sulla carta è un TV di un altra fascia, fascia che sony quest'anno ha deciso di non rivendere in dimensioni umane infatti il primo display triluminos 2014 lo troviamo a partire da 55"..

Sul triluminous ti do ragione, gli hertz non servono a nulla (tranne ad attirare i clienti ineseperti verso un numero più alto).
    400hz sono molti e ti dirò di pù, andrebbe bene anche un 50hz se l'utilizzo è tv, giochi e film

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •