Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: Jcv Hv-32p40bu

cmq per gli interessati:
    dalla seguente tabella http://www.jvcitalia.it/files/techsp..._a_colori2.pdf

risulta che il crt 32p40bu ed il precedente modello 32p37sue differiscono di pochissimo.

Essendo in italia il p40 praticamente introvabile (verra' distribuito da giugno) potete optare sul buon p37sue che risulta essere compatibile anche con i segnali 525p e 625p rispettivamente a 50hz e 60hz

ciao!!

x il problema della riga con le fonti ntsc progressive pare sia colpa dei filtri video, xciò bisogna ridurli al minimo.

Essendo in italia il p40 praticamente introvabile (verra' distribuito da giugno) potete optare sul buon p37sue che risulta essere compatibile anche con i segnali 525p e 625p rispettivamente a 50hz e 60hz
    ti quoto

Per la verità (se non ho letto male) il P37 è più largo di quasi 10 cm e notevolmente più ingombrante da un punto di vista estetico. Perlomeno a me ha fatto questo effetto.

Ma è sicuro che a Giugno non uscirà il nuovo modello Jvc INVECE????

si è ufficiale. Lo ha dichiarato JVC Italia in una risposta ad un lettore di una nota rivista di settore.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

no, voglio dire che nei prossimi mesi dovrebbero uscire nuovo modelli tv crt HD, praticamente i successivi del hvp40Bu....

davestas ha scritto:
    no, voglio dire che nei prossimi mesi dovrebbero uscire nuovo modelli tv crt HD, praticamente i successivi del hvp40Bu....

Ma lascia che almeno prima esca il 32p40

Intanto per dirVi che sono io il lettore a cui la Jvc Italia ha risposto (dopo innumerevoli telefonate , mail etc.). Il problema e' che la Jvc FORSE importera' l'HV32P40BU a giugno ma sicuramente il prezzo non sara' competitivo confrontandolo a quello di altri paesi europei. Ma di una cosa sono arcisicuro: sara' l'ultimo modello CRT a essere distribuito sul suolo italiano da parte di Jvc, poi basta, stop. Il mercato italiano di tv a tubo e' morto. Requiem.
    E mi dispiace dirlo, spero di sbagliarmi ma la situazione e' questa.
    Ciao.

ciao a tutti,

è da quando mi sono interessato al Tv Jvc 32p40bu che vi seguo, ora ho deciso di scrivere per rispondere agli ultimi post sull'uscita e sul prezzo del TV.

Domani vado al centro assistenza JVC di Cuneo (dove abito) a ritirare il TV spedito direttamente da JVC Italia al costo di 1.299 E. (iva inc.).

Ha ragione asalm quando dice che il TV uscirà ufficialmete a Giugno, quando un paio di settimane fa ho parlato con JVC mi hanno detto che l'uscità era ritardata di qualche mese, quindi intorno a Giugno, per quanto riguarda il prezzo quando ho cominciato a informarmi sul TV avevo sentito un costo intorno a 1200-1300 E. e così è stato (1.299 E.).

Per avere il tv è stato + facile di quanto credessi, come parecchi di voi avevo telefonato a JVC a Febbraio per sapere l'uscita del TV, la risposta è stata a Marzo.
    Agli inizi di aprile, non vedendo ancora il prodotto sul sito italiano di JVC ho ritelefonato al centro assisenza chiedendo nuovamente news sull'uscita, l'operatore mi ha risposto che ci sarebbe stato un ritardo di un paio di mesi (cioè uscita a Giugno), quando però ho detto all'operatore che avevo già telefonato, l'operatore mi ha detto che erano stati autorizzati ad utilizzare un canale preferenziali per chi aveva telefonato + volte o fatto riechieste via Email. In pratica dovevo solamente inviare la richiesta del Tv e il luogo della spedizione via Email all'operatore che mi ha risposto.

Ho mandato l'Email e dopo 15 Giorni esatti il TV era a 20KM da casa mia.

Ora in questo lungo fine settimana avrò tempo per provarlo con la mia XBox e poi vi sapro dire le mie impressioni

Ciao.

tanto ora esce xbox2, provato anche con sky e possibilmente con i dvd, hd-dvd con htpc e facci sapere!

davestas ha scritto:
    tanto ora esce xbox2, provato anche con sky e possibilmente con i dvd, hd-dvd con htpc e facci sapere!
    scusa ma cosa centra che adesso esce la X2 ??????????

xbox2 avrà i giochi in alta definizione, minimo 720p , risoluzione che purtroppo non visualizza e non è supportata dai 720p...

davestas ha scritto:
    xbox2 avrà i giochi in alta definizione, minimo 720p , risoluzione che purtroppo non visualizza e non è supportata dai 720p...
    A parte il fatto che alta definizione vuol dire 1080i e non 720p, poi esistono già ora giochi a 720p, qual'è il problema , verranno scalati a 1080i.

Il problema non è la sorgente, ma avere un apparato in grado di visualizzare le diverse risoluzioni. Per conto mio potrebbe anche uscire la Xbox3 e non mi cambia proprio nulla.

Intanto se speri di trovare un CRT che supporta nativamente i 720p hai tempo ad invecchiare.....

Ciao.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •