Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: SAMSUNG UE32D6000

SAMSUNG UE32D6000

Ciao ragazzi, innanzitutto un saluto....
    e poi volevo chiedervi data l' offerta in corso sul modello samsung UE32D6000 se qualcuno già l' avesse e se vale la pena...
    Ogni info è gradita...
    Grazie

Io ho preso un 40d6000 e posso assicurarti che è uno spettacolo ne vale veramente la pena.
    Potresti mandarmi in mp l'offerta del 32d6000 a che prezzo e dove l'hai trovato in offerta.

Io ho preso ieri il UE32D6000 e per il prezzo promo lo trovo un gran televisore! Ha veramente tutto quello che cercavo...anzi di piu' perche' non pensavo che webtv e altre cose funzionassero cosi' bene!

Preso anch'io, a mio modesto parere ( e a quel costo ) è uno spettacolo di televisore.
    Io l' ho uso prettamente per Sky HD e BlueRay e de vo dire che è eccezionale!!!
    Gentilmente qualcuno sà se vi sono delle impostazioni per farlo rendere al meglio?
    - Che modello di occhiali 3D bisogna comprare?
    Thanks

Ciao a tutti.

Per il prezzo pagato (Volantino Mw) scaduto, è un buon tv.
    Sono molto scontento invece della variazione dei colori, specie il nero, cambiando l'angolo di visione dal centro ai lati, in luce ambiente naturale.
    Mi confermate che è così anche per voi?
    Peccato che non abbia usb rec.
    Ci mettiamo tutti al lavoro per trovare notizie in rete sul menù segreto specifico per questo tv?
    Forza!!!

Bye!

P.s. Occhialini per serie 2011 ovvero la D. Li trovi sul sito smsung.Il più economico è il 3100gb.

Guarda io non ho notato nessuna variazione nelle tonalità di colore.
    Grazie per la risposta sugli occhialini, per quanto riguarda il menù segreto
    a dir la verità non ho mai osato avventurarmi dove non conosco, spero quindi che questo thread riesca a recepire piu' informazioni possibili su questo tv.
    A me soddisfa gia' moltissimo ma se si trovan settaggi o altro per
    migliorarne la visione...ben vengano.
    Enjoy!!!

Citazione Originariamente scritto da Jarilcam
    Guarda io non ho notato nessuna variazione nelle tonalità di colore.
    Grazie per la risposta sugli occhialini, per quanto riguarda il menù segreto
    a dir la verità non ho mai osato avventurarmi dove non conosco, spero quindi che questo thread riesca a recepire piu' informazioni possibili su questo tv.
    A me soddisfa gia' moltissimo ma se si trovan settaggi o altro per
    migliorarne la visione...ben vengano.
    Enjoy!!!
    Ciao, dicono che gli occhialini da Mw siano calati di prezzo, ma devo verificare.....
    Senti mi faresti cortesemente una prova più attenta per quanto riguarda l'angolo di visione che dicevo?
    Osserva se spostandoti dal centro dello schermo verso i lati cambia la visione?
    Grazie.

Guarda ho provato ieri sera e non ho notato cambiamenti.
    Quando rientro dal lavoro provo in luce ambiente.
    Per quanto riguarda gli occhiali, mediamondo li dà a 79, mentre su E..nics sono in offerta a 44,90 online....esattamente il modello SSG-3100GB

Ciao Sandan, riprovato ieri alle 18.00 e stamattina alle 10.00 e non ho notato nessun cambiamento di tonalità muovendomi ai 2 lati del televisore.
    Tende a diventar più chiaro ma proprio sono all' angolo estremo....quasi da "spione"...
    :-)

Citazione Originariamente scritto da Jarilcam
    Ciao Sandan, riprovato ieri alle 18.00 e stamattina alle 10.00 e non ho notato nessun cambiamento di tonalità muovendomi ai 2 lati del televisore.
    Tende a diventar più chiaro ma proprio sono all' angolo estremo....quasi da "spione"...
    :-)
    Grazie!
    Sei stato gentilissimo!!!
    Purtroppo il mio varia in modo evidente, ma sono propenso a pensare che sia la condizione di luce della mia stanza piuttosto che un difetto del tv, perchè a finestre chiuse e luce artificiale è molto meno.
    Comunque grazie ancora.
    Teniamoci aggiornati su futuri sviluppi riguardanti il nostro tv.....
    Buon W.e.

Sto cercando una Tv per vedere blu-ray, sarei orientato su questo modello che ho trovato in offerta.
    Qualcuno potrebbe dirmi se per la visione dei Bluray non ci sono problemi di lag, scatti, rallentamenti..... Ve lo chiedo perchè ho avuto 2 modelli samsung e nessuno di questi mi ha mai soddisfatto.
    Grazie mille

E se qualcuno risponde anche come si comporta con partite di calcio. Grazie

ciao a tutti

Ciao a tutti (come da titolo) sono nuovo del forum ....e del TV color. L'ho appena comprato on-line sulsito Eldo mi deve arrivare la prossima settimana. In negozio la bellezza di 699 €, on line 549
    Da quello che leggo credo di aver fatto un buon (spero di dire ottimo) acquisto. Ci risentiamo nei prossimi giorni non appena mi arriva. Un saluto e un Samsung a tutti.

p.s. spero di poterlo interfacciare con il mio Galaxy tab (ovviamente Samsung!!!)

Unhappy e il manuale???

Citazione Originariamente scritto da rokker55
    Ciao a tutti (come da titolo) sono nuovo del forum ....e del TV color. L'ho appena comprato on-line sulsito Eldo mi deve arrivare la prossima settimana. In negozio la bellezza di 699 €, on line 549
    Da quello che leggo credo di aver fatto un buon (spero di dire ottimo) acquisto. Ci risentiamo nei prossimi giorni non appena mi arriva. Un saluto e un Samsung a tutti.

p.s. spero di poterlo interfacciare con il mio Galaxy tab (ovviamente Samsung!!!)

E' arrivato ma il manuale in italiano????
    Qlcn sa dove lo posso trovare?

Anche io sono interessato a questa TV, solo che sul sito Samsung il UE32D6000 è sparito e c'è solo il UE32D6100.
    Che differenza c'è tra i due ?

L'indecisione sarebbe tra UE32D5500 UE32D6000 UE32D6100...
    (il D6500 costa troppo).

Grazie !
    Ultima modifica di pizzoTS; 02-08-2011 alle 14:46

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •