Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung F6800: la cornice é delicata? i piedi laterali sono stabili?

Ragazzi sono in procinto di acquistare un Samsung serie F6000, indeciso tra F6500 con la nota staffa a 4 piedi oppure F6800, cioè quello con la cornice trasparente ed i due piedini laterali.

F6800:
    Chi lo possiede mi può dire come é la cornice?
    La vedo molto delicata con quel contorno, credo in plexiglass..
    Le due staffe laterali, cioè quei due piedini, sono stabili?

sono appena uscito da un CC ed ho guardato con attenzione un F6800, era il 46 pollici.
    allora i piedini mi sembra che alla fine sorreggano comunque il tv, anzi forse proprio perchè sono posti ai lati, lo tengono bene, forse la base con i quattro piedi degli altri modelli serie 6, non sò quanto reggerebbero una cornice tipo 46 oppure 55 pollici, essendo solo al centro, ma credo anche che essendo i display abbastanza leggeri non sia comunque un problema.

invece per quanto riguarda la cornice, il mio timore è che con il passare del tempo, magari possa diventare opaca e non rimanere sempre trasparente uniforme, non sò, non è che dopo ore di tv acceso, lo schermo scaldi e magari si opacizzi la cornice trasparente in plexiglass?

qualcuno che ha il F6800 mi può dire come si trova con questo tv dalla cornice cosi bella (e delicata) ?

io possiedo il modello 55F6500 la stabilita è perfetta ,la tv la puoi ruotare cosa molto utile per molti .

il modello 6800 leggendo molte pareri e recensioni online,sembra criticato per la base di appoggio un po troppo trabalante,in caso di bambini il rovesicamento è + semplice rispetto al 4 piedi della serie 6500 ,la cornice in plexiglass sembra delicatà ,comunque non ti preucupare la tv non scalda , solo un po dietro dove si trova l' alimentatore ,il panello resta freddo (sfido è un led !!).

Sono comenti che ho raccolto in giro ,quindi bisogna vederlo di persona per fare le dovute considerazioni,io il 6800 l' ho scartato perche trovo i due piedi orribili ,quindi dato che io non l' attacco al muro la mia scielta è ricaduta sul 6500
    Ultima modifica di max212; 08-02-2014 alle 13:46
    massimo

Ottimo non sapevo che i tv samsung con la base a 4 piedistalli potessero ruotare...
    Mi farebbe proprio comodo che il tv potesse ruotare, almeno di 15 gradi...
    Sto` ormai pensando ad uno di questi tv:
    Samsung F6400/6500 taglio 46 distanza di visione max 3 metri.
    Sony W805/W905 taglio 47 pollici (W905 un po` troppo costoso per me).
    Ultima modifica di massimo_&_mirka; 08-02-2014 alle 14:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •