Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dubbi sony w905

dubbi sony w905

ragazzi leggendo le vostre esperienze ho grossi dubbi su questo prodotto.....cosa ne pensate del philips 46PFL8008S?
    l uso sarebbe per contenuto hd e xbox one il tutto collegato ad un home theatre yamaha 773....................o se avete altre alternati tipo samsung d8000/d7000 sony w805..............o non saprei ditemi voi.............

......ciao io l'ho ricevuto il 24/1.......ti devo dire che fino a quando non sono finito a leggere il difetto dei bordi laterali che perdono luminosità in questo forum mentre ero alla ricerca dei giusti settaggi, per me il tv (che è un 55") si vedeva meravigliosamente.
    Ho goduto vedendo in blu-ray il cavaliere oscuro, l'uomo d'acciaio e giocando con ps4 a battlefield 4!!!!!
    Poi ho letto quel che hai letto tu, e non ti nego che nelle immagini bianco puro il difetto leggero ai bordi si nota, ma nella normale visione devi andarci proprio a far caso.........ora che lo so l'occhio ci sbatte sempre ma credo che il tv led perfetto non esista e durante la visione dei film il nero di questo w905 è fantasticooooooo.
    Magari un tecnico a colpo d'occhio troverebbe subito il difetto ma ti ripeto che anche i miei amici sono rimasti a bocca aperta per la qualità delle immagini.
    Per quanto riguarda l'ht io ho un sony e la sincronizzazione tra tv, ht e ps4 x me è diventata fondamentale!!!!!!!!!!posso utilizzare un solo telecomando per tutto!!!!!!!!!!!
    Per 1765 euro sono molto soddisfatto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •