|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dubbi sony w905
-
21-01-2014, 11:10 #1
Advanced Member
dubbi sony w905
ragazzi leggendo le vostre esperienze ho grossi dubbi su questo prodotto.....cosa ne pensate del philips 46PFL8008S?
l uso sarebbe per contenuto hd e xbox one il tutto collegato ad un home theatre yamaha 773....................o se avete altre alternati tipo samsung d8000/d7000 sony w805..............o non saprei ditemi voi.............
-
29-01-2014, 08:56 #2
Junior Member
......ciao io l'ho ricevuto il 24/1.......ti devo dire che fino a quando non sono finito a leggere il difetto dei bordi laterali che perdono luminosità in questo forum mentre ero alla ricerca dei giusti settaggi, per me il tv (che è un 55") si vedeva meravigliosamente.
Ho goduto vedendo in blu-ray il cavaliere oscuro, l'uomo d'acciaio e giocando con ps4 a battlefield 4!!!!!
Poi ho letto quel che hai letto tu, e non ti nego che nelle immagini bianco puro il difetto leggero ai bordi si nota, ma nella normale visione devi andarci proprio a far caso.........ora che lo so l'occhio ci sbatte sempre ma credo che il tv led perfetto non esista e durante la visione dei film il nero di questo w905 è fantasticooooooo.
Magari un tecnico a colpo d'occhio troverebbe subito il difetto ma ti ripeto che anche i miei amici sono rimasti a bocca aperta per la qualità delle immagini.
Per quanto riguarda l'ht io ho un sony e la sincronizzazione tra tv, ht e ps4 x me è diventata fondamentale!!!!!!!!!!posso utilizzare un solo telecomando per tutto!!!!!!!!!!!
Per 1765 euro sono molto soddisfatto.