Rispondo io... SI
Proprio oggi ho comprato un Panasonic TX-L39EM6E dopo una lunga ricerca sia online che nei centri commerciali.
Premesso che ho avuto sia plasma Panasonic top di gamma, sia un Sony LED top di gamma che Philips (comprati tutti nel giro di 3 anni e rivenduti) e che attualmente ho il VPR in firma (il paradiso)... devo ammettere che il ricomprare una tv led era l'ultima cosa che volevo fare.
Non potendo però, per ovvie ragioni, sempre giocare col JVC... alla fine ho dovuto comprare un tv modesto, che non mi facesse odiare (ancor di più) la tecnologia LCD.
Devo dire però che, non solo il modello TX-L39EM6E monta un pannello diverso da fratello maggiore TX-L42E6E, ma in più il pannello da 39" risulta molto più prestazionale.
Mi riferisco in particolar modo all'angolo di visione.. dove nel taglio 42" è quantomeno ridicolo.
Il TX-L39EM6E (uguale al TX-L39E6E ma senza la parte smart) mantiene infatti lo stesso ottimo contrasto, ma l'angolo di visione è molto più ampio.. anche più ampio del mio ex Sony 55HX820.
Per quello che l'ho pagato vi assicuro che di meglio non c'è sulla stessa fascia di prezzo e diagonale. L'unico che se la giocava era il Toshiba L1333 da 40" che monta un pannello molto più performante di tutti i suoi fratelli maggiori sia per costo che per dimensioni.
Davvero soddisfatto (e non è facile

)