Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    problema TV Samsung F6800 si spegne e riaccende da solo


    Recentemente il mio nuovo 32F6800 sta dando di matto: si spegne e riaccende da solo.
    Ce l'ho da 6 mesi, il problema è iniziato un mesetto fa, lo faceva raramente mentre ora lo fa sempre più spesso.

    Un po' di prove che ho fatto:

    Ho staccato tutti i device e lasciato su smart hub e si spegne e riaccende da solo.

    Ho provato anche a collegare la spina direttamente alla presa e non alla ciabatta ma non è cambiato nulla, con tutti gli altri device spenti, scollegati dal TV e scollegati dalla corrente.

    Alle spalle ha una vetrata.
    Ho provato a spostarlo da un'altra parte con un muro alle spalle e il problema sembra risolto.
    Può essere una interferenza con il ricevitore del telecomando con la luce proveniente dall'esterno o qualche tv nel palazzo di fronte? cosa posso usare per schermarlo per fare una prova rapida?

    Prima di mandarlo in assistenza per sentirmi dire che funziona benissimo vorrei fare altre prove.

    Grazie
    Ultima modifica di davdenic; 14-01-2014 alle 14:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •