Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Panasonic 42ET60... i dubbi di un novellino!?!?

Ciao a tutti, ho da poco un Panasonic 42ET60, sono davvero un novellino su tv hd quindi vi faccio un po' di domande probabilmente banali, ma che mi mettono in crisi.

Guardando film in BluRay non riesco a vederli a schermo intero:
    ho provato con Brave 3D e premendo il tasto ASPECT avevo solo 3 impostazioni, a schermo intero perdevo qualcosa nei lati corti dello schermo.
    Ora sto guardando Io Robot, ho molte più impostazioni possibili, provandole tutte non riesco a vedere il film a schermo intero... sbaglio qualcosa io o è normale?
    Sul retro del BluRay le caratteristiche scritte sono: 16:9 1920 x 1080p 24fps

Lettore BluRay 3D:
    Samsung BD-ES6000 collegato al tv con cavo HDMI su HDMI1

Il pannello della tv non è 16:9 nativo e quindi mi permette di vedere i film a tutto schermo?

Guardando alcuni file da HD invece riesco a vederli in full screen senza problemi in automatico, al momento non ho ancora avuto modo di provare con Sky e nemmeno DDT, visto che il tecnico deve ancora venire a collegare l'impianto.

Ultima cosa, ho provato i settaggi personalizzati consigliati sulla discussione ufficiale della serie ET60, ma alcune impostazioni non riesco proprio a trovarle, comunque con questi setting l'immagine risulta bella brillante e i colori discretamente vivi. La modalità TrueCinema di serie a confronto risulta con un bianco più 'giallino' ed una luminosità più bassa.

Qualche consiglio da voi esperti?
    Grazie
    MattyR6

Nessun consiglio?
    MattyR6

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •