Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: bande ai lati del w807

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    bande ai lati del w807


    salve, c'è quache possessore del 47w807?
    perche io riscontro agli angoli delle parti piu illuminate
    si possono attenuare o far sparire o è proprio il mio che è cosi?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    26
    Ciao, proprio ieri ho visionato l'ultimo acquisto di un mio amico ed è proprio il tuo 47w807.
    Premesso che sono Philips da una vita e perciò amante della timbrica classica del marchio, sono stato ultimamente molto tentato dal cambiare perchè veramente stufo degli insuperabili difetti philips sul 24p.
    Alla prima visione rimango stupito di come processa in modo perfetto tutto il materiale 24. Menù veramente completo in tutto.
    Interventi sul nero e sul contrasto dinamico senza alcun errore nei cambi di scena. Audio discreto.. Immagine al buio molto cinematografica! Complimenti veramente ma...... Agli angoli tanto tanto clouthing e per un area molto ampia.Il suo aveva nell'angolo destro un triangolo 20x20 e al sinistro una grossa porzione. Molto fastidioso perchè il pannello secondo me non ha contrasto. Forzato al massimo sia sui neri che sul dinamico rimane sempre su tutta la scena la percezione dell'illuminazione con zero neri. Io ho un philips 5007 con SPVA e con le impostazione a zero ho nero pesto e luci alte molto molto più intense. In pratica sembra confrontare un vecchio retroproiettore con un plasma... Anche a me questa cosa è sembrata molto strana!!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    e infatti l'ho riportato a mediawrold e ho preso il plasma e amen


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •