Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio 55f6510 siti in cui cercare i migliori prezzi in assoluto? Anche gar europa

Sono interessato a comprare il 55f6510 e chiedo consiglio a voi sui siti in cui avete trovato le vostre incredibili occasioni. Io non riesco a trovare un prezzo decente , ovviamente anche garazia europa.
    Ovviamente se nn è possibile pubblicare nomi di siti o pubblicità mandatemi messaggi in privato grazie. Oppure consigliatemi sezioni in questo sito che nn riesco a trovare in cui si parla di siti con i prezzi migliori.
    Grazie. Peppe

potrei sapere se alla fine l'hai comprato
    Ultima modifica di federc; 26-10-2013 alle 16:16

Lo compreró in questi giorni. Comunque se qualcuno è interessato il miglior prezzo in questo momento è su piccante in offerta settimanale + 50 spedizione. Garanzia europa. Ovviamente è il prezzo per il 55f6510 che è il modello bianco e costa di piuu
    Ultima modifica di giuzeta; 26-10-2013 alle 16:02

fammi sapere quando ti arriva perche avrei una richiesta da farti

Dimmi dimmi... Ormai so tutto XD

Visto che ho modificato il type nel menu service del mio 32f6510 e non so piu il valore giusto, volovo chiederti se potevi entrare nel service menu della tua TV e dirmi che valore hai sotto la voce type.
    Ultima modifica di federc; 26-10-2013 alle 20:00

Vi do il lieto annuncio dell'acquisto della mia bella bianca 55f6510 dal sito piccante ...
    La settimana prossima spero arrivi e spero potró soddisfAre le tue richieste...
    Cos'è questo type ? Spiegami qualcosa... Cosa hai provato a modificare e perche? Col firmware che ci trovo dovrebbe essere gia italianizzanile ? A cosa mi serve cambiare il type ?
    Ultima modifica di giuzeta; 27-10-2013 alle 20:53

Ho modificato il type "involontariamente". Non so se la tua televisione e destinata al mercato italiano percio se non lo è non avrai la lista dei canali ordinata come dovrebbe essere. Se vuoi italianizzarti la televisione(come ho dovuto fare io) dovrai seguire questa procedura:
    -Spegni la TV e aspetta qualche secondo
    -Riaccenderla con questa sequenza di tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
    -Aspetta un po e ti comparira il service menu'
    -Con i tasti su e giu muoversi sulla voce OPTION/CONTROL e premenre OK/ENTER
    -Apparirà un altro menu e sempre con i tasti su e giu su LOCAL SET e premere OK/ENTER
    -Con i tasti destra e sinistra selezionare la voce EU_ITALY e premere OK/ENTER
    -Poi premere il tasto back fino a tornare al menu iniziale e spostarsi sulla voce FACTORY RESET e premere OK/ENTER
    -La TV si spegnere da sola.Aspetta qualche minuto e riaccendila normalmente.
    Partirà la configurazione come la prima accensione.
    ATTENZIONE: non toccare altre voci nei service che può essere pericoloso!!!
    E' buona norma prima di modificare voci nel service menu di prendere appunti sulle impostazioni predefinite o scattare qualche foto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •