Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    178

    Consiglio acquisto LED. Sony W805/7 o Philips PFL7008 ?


    Come da titolo. Il Budget è circa 1500, utilizzo 50% Gaming 50% Sky.

    Grazie.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    56
    Hai necessità di un 55 pollici?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    178
    Citazione Originariamente scritto da pic979 Visualizza messaggio
    Hai necessità di un 55 pollici?
    Si, almeno.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Il Sony w8 è un tv che ho considerato anche io per un poco, ma scartato per il pannello ips, tenendo conto che il 3d mi interessa poco, sto considerando il 50w656 (senza 3d) che dalle recensioni esce meglio come qualità di visione e del nero. Sul Philips nn ho notizie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •