Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aiuto philips 42

aiuto philips 42

ragazzi forse e un po vecchia come discussione..............devo collegare il mio 8404 42" all ampli yamaha tramite coassiale..................allora come deve essere sto cavo?nel senso maschio femmina, femmina femmina?insomma avete capito...............vi dico questo perche ho provato a metterci un cossiale con sopra scritto cr......ma sciacqua non rimane incastrato e di conseguenza non viene abilitato.................ora ho collegato il tv all ampli con i jeck rosso e nero.........ma con il coassiale sarebbe meglio..........aiutatemi con una foto grazie

Se ti riferisci al cavo digitale coassiale è questo

Cavo digitale G&BL per il collegamento di dispositivi audio dotati di uscita digitale RCA / ingresso e impedenza controllata di 75 Ohm.

chissa se lo trovo da mediaworld......collegando sto cavo passa il segnale 5.1 giusto?lo metto dal tv all ampli cosi tutto quello che passa per la tv viene amplificato giusto?
    ps perche questo e diverso ?http://www.amazon.it/SS3471-1-5-Digi...ref=pd_cp_ce_0
    Ultima modifica di jbj25; 05-10-2013 alle 16:47

No, è uguale all'immagine ho postato, forse questa rende meglio

Questo cavo serve per l'uscita audio dal lettore blu-ray verso l'amplificatore, non credo che l'uscita audio ottica della tv possa veicolare il flusso audio 5.1 verso l'amplificatore, controlla sul manuale della tv.

io sul philips non ho ottico ma coax................capi?

Ed infatti l'immagine del cavo che ti ho postato è digitale coassiale.
    Quello che dicevo per l'uscita audio sia ottico che coassiale in 5.1 era un altro discorso.

ma scusa io non ho capito......................sto cavo non entra nell ingresso coassiale del 8404.......ma tu ahi questo tv?mi fai capire se l ingresso e quello accanto alle prese hdmi?o quello in altro vicino alle entrate bianche e roose?perche se e quello accanto alle hdmi o io ho un cavo uguale a quello postato ma non e coax o non entra e settando l uscita dell ampli non si sente nulla se puoi aiutami grazie

Io ho un altro modello, lo devi collegare alla uscita "Digital Audio Out" (in alto vicino alle prese Scart), vedi sul manuale sez. 5.3.2 http://download.p4c.philips.com/file...12_dfu_eng.pdf

spdif out?e questa?allora e possibile che ho un cavo che quando lo attacco si sente basso?molto basso rispetto ai jack rossi e nero?come mai?

Nel menu audio della tv prova a selezionare "uscita audio PCM".

devo vedere se esiste questa dicitura su questo tv ma non mi pare....................................

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •