Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Settings Samsung F6500

Settings Samsung F6500

Salve, arrivato oggi, potreste darmi qualche consiglio circa i settings? So che vanno "ad occhio" del fruitore, però magari qualche base, tipo "disattiva il motion flow", ecc... Grazie.

PS: Ma una disc. ufficiale non c'è?
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

a me mi pare che su questo forum si parla sopratutto di tv di top di gamma

Ciao Joker, ho comprato anche io la tv f6500... hai mica trovato dei settings? ;-)
    Sto cercando su internet ma per ora non ne trovo...

Guardate qua http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ng-serie-f6500

Durante le partite di calcio ci sono problemi di sfocature e scatti nei panning e carrellate veloci?

Grande Rik, grazie!

Avevo cercato sul forum ma si vede che non ho cercato abbastanza... mi è arrivato ieri e sulle partite non so dirti nulla perché non ne ho ancora viste...

comunque, certo che due altoparlanti migliori potrebbero anche metterli eh... e vale per tutti i 32"...

Anch'io sarei interessato al comportamento della tv con le partite di calcio.
    E i neri? Sono buoni con i film visti la sera con stanza buia?

Citazione Originariamente scritto da ilmassi84 Visualizza messaggio
    Anch'io sarei interessato al comportamento della tv con le partite di calcio.
    E i neri? Sono buoni con i film visti la sera con stanza buia?
    Devo ancora settarlo, se non hai fretta ti faccio sapere i prossimi giorni :-)

Citazione Originariamente scritto da Blondic Visualizza messaggio
    Devo ancora settarlo, se non hai fretta ti faccio sapere i prossimi giorni :-)
    Non credo di aver fretta, a meno che nel weekend abbia un improvviso attacco ossessivo compulsivo di shopping, cosa che capita spesso
    Magari visto che inizia la serie A un bel commento sulla visione delle partite ci starebbe benissimo, grazie

Comunque è pazzesco, ieri sera ho guardato Fringe a bassa risoluzione ma in alcuni momenti sembrava n hd, tanto che mi è venuto il dubbio e ho dovuto ricontrollare! Le rughe di Broyles erano impressionanti :-)
    Aggiungerei un quesito: se qualcuno di voi ha già provato il 3d e con che occhiali. Sto cercando di sceglierne un paio ma è difficile verificare la compatibilità, si potrebbero considerare anche le altre marche se sono migliori...

mi pare di aver capito che hai comprato il 32''.
    Posso chiederti a che distanza guardi il TV?

Ciao massi, guarda più o meno 1,50\1,90 m

da quella distanza la qualità SD su un 32'' rende bene.
    Anch'io sono abituato a guardare da circa 2 metri un 32'' HDReady, e ho un po paura a prendere un 46'' o un 55'', ma ormai l'SD lo guardo sempre meno.

Come mai non hai preferito qualcosa di più grande?

eh, non ci sta in camera :-) altrimenti sarei andato su un plasma ;-)

ps ot: ma sei nato nel 84?

sì 84

Finalmente è iniziato il campionato e possiamo mettere il nostro tv alla prova anche con le partite di calcio!
    Premetto che personalmente sono molto soddisfatto della resa del tv quando si tratta di vedere film o programmi in hd e sd. In un altro post abbiamo anche parlato dei migliori settaggi.
    Per quanto riguarda le partite in hd invece devo dire che sto notando delle ombre sul tappeto verde quando la telecamera si sposta velocemente da destra da sinistra e viceversa! Non so se si tratta di vertical banding o altro.. Sono come macchie che si notano solo in quei momenti sullo sfondo del tv..
    Voi notate la stessa cosa?
    E eventualmente c'è qualche settaggio su cui intervenire per ridurre o eliminare il fenomeno?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •