|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: leggero vertical banding su panasonic txl32d28ew
-
19-08-2013, 07:21 #1
Junior Member
leggero vertical banding su panasonic txl32d28ew
salve possiedo la tv in questione e dopo avermi fatto sostituire dall assistenza il pannello per pixel bruciati dopo quasi 2 anni , ho notato col nuovo pannello un leggero vb. a dire la verita c era anche anche prima( ma non sapevo cosa era il vb) ma ora ho la sensazione che si veda di piu sopratutto in mezzo allo schermo ce una leggera striscia piu grigia quasi un ombra .ho provato a mettere degli schermi chiari per fare dei test e alzando la luminosita si vede appena . ma nelle partite di calcio di piu, perche con le immagini in movimento mi ci casca l occhio e mi ci sono fissato. uso la tv anche come monitor e con lo schermo bianco non si vede niente . in realta anche prima della sostituzione del pannello notavo che lo schermo non era pulito ma ci ero abituato e sopratutto non sapevo che cosa era il vb. inoltre la tv soffre di un bel clouding con parecchie luce spurie , possibile che sia il clouding che proietti ombre? vi vorrei chiedere se attraverso qualche settaggio (tipo quelli avanzati) si puo sistemare qualcosa , non dico toglierlo perche impossibile ma renderlo meno visibile , perche io avendo un occhio iper critico adesso vedo vb su tantissime televisioni dei miei amici( sui vecchi lcd no) , e loro nemmeno se accorgono, ma io ormai ci sono fissato e riportarla in assiatenza non ne ho voglia visto che me l hanno appena tenuta un mese. grazie a tutti