Anche io sarei interessato alle differenze in particolare tra l'F6500 e l'F7000...
Dunque, tempo fa ero interessato all'ES7000 da mettere in camera da letto, ma ho tergiversato molto perchè l'ES7000 al di sotto del 40" non era disponibile e per una visione da una distanza inferiore ai 2mt mi sembrava eccessivo. Lo stesso problema del polliciaggio è estendibile all'F7000 in quanto pure questo modello esiste solo dal 40" in su. Inoltre esteticamente l'F7000 non mi piaceva come l'ES7000 ma poi ho visto l'F6500 che esteticamente è molto simile all'ES7000 (cornice superslim, logo Samsung illuminabile in basso e piedistallo a 4 lame), offre la possibilità del 32" che per la mia stanza penso sia più che sufficiente e naturalmente il prezzo è inferiore agli altri due modelli che avevo adocchiato.
Mi interesserebbe sapere cosa "perderei" acquistando un F6500 rispetto all'F7000...
Altra domanda: ma questi modelli sono provvisti di un VGA-In per collegare un PC? Nè dalle specifiche tecniche nè dalle foto del pannello posteriore sono riuscito ad intravedere l'ingresso video per il computer...