Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: samsung f6400 vs f6500

samsung f6400 vs f6500

Buongiorno a tutti,
    Sono nuova del forum e scrivo perchè sono in procinto di acquistare una nuova tv.
    Dopo aver letto vari post e recensioni sono approdata a un 46" samsung.
    Posso dire che dai canali tv guardiamo partite e film principalmente e poi film da dvd o bd.
    Siamo interrssati al fatto di poterla collegare a internet, poco al 3d.

Al momento il dubbio è su due modelli
    46f6400 con garanzia italiana a 765 euro + promo chilitv (circa 1000 euro in film)
    46f6500 con garanzia europa a 722 euro

I dubbi sono sulla garanzia europea, i 200 hz di differenza e la promo chilitv che temiamo non sia attivabile sulla seconda.
    Abbiamo letto ottime recensioni sulla 6400, della 6500 cosa ne dite? Può essere considerata simile?
    Voi quale prendereste?

Grazie mille in anticipo!

Nessuno mi aiuta?
    Piuttosto se volessi rinunciare al 3D avrei qualche alternativa interesante e magari più economica ?

io ho la F6500 da pochissimo e mi trovo bene, in alcuni giochi tramite xbox360 pensavo meglio nella gestione delle ombre che sembrano un pò seghettate ma cmq mi trovo bene
    sulla F6500 c'è un thread qui, per la F6400 qui c'è la review

http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...un46f6400.html

Come va il tuo f6500 con le partite di calcio? Vertical banding?

Citazione Originariamente scritto da Alfredo84 Visualizza messaggio
    Come va il tuo f6500 con le partite di calcio? Vertical banding?
    come lo rilevi il vertical banding? non noto grossi problemi, certo però in confronto con un sony 40 del 2010 vedo le immagini più sfuocate, con meno dettaglio soprattutto e quasi solo con TV SD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •