Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio acquisto tv led 32"

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per acquistare un tv da 32" full hd per i miei genitori. La visione sara' di lato ovvero non di fronte al tv ma dal letto semidistesi e qui sta il primo problema ovvero non so se mi serve un tv con pannello ips o meno. Visione quasi mai al buio e comunque mai totalmente. Non importante il 3d ma che sia ottimo per SD e HD con visione di video dal pc.
    Importante anche che abbia uno slot per il decoder sat dato che hanno una parabola inutilizzata che potrebbe tornar comoda per vedere il digitale terrestre via sat se il segnale terrestre da' problemi.
    Budget max 600 euro.
    Vi prego datemi una mano a risolvere i dubbi che ho e consigliarmi il meglio per la mia situazione. Grazie 1000

Se la posizione di visione non è frontale in ambiente mediamente illuminato, è altamente consigliato una tv con pannello IPS, vedi tra questi due nuovi modelli il Philips 32PFL5008 con ambilight e l'LG 32LA667S.

Grazie Rik infatti immaginavo che fosse meglio per la mia situaz. Un pannello ips.
    Che ne pensi dell'et5?

Si c'è anche l'ET5 del 2012, mi sembra una buona tv, per maggiori particolari vai alla discussione ufficiale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •