Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Question Modulo cam per Sony KDL-42W805A. Quale scegliere?

Ammetto la mia totale ignoranza in materia,fino ad ora utilizzavo un decoder esterno per la visione dei canali mediaset premium sul mio televisore analogico. Adesso mi chiedo,posso utilizzare lo stesso decoder sul nuovo Sony? I programmi non si potranno vedere in hd? Ho visto che si vendono questi moduli cam,ma non saprei proprio come orientarmi. Qualche aiuto farebbe comodo.. Fabrizio

Se il decoder ha anche l'uscita hdmi, colleghi con il cavo e vedrai in hd, se ha solo scart vedrai in sd.
    Ultima modifica di ggaspo; 30-05-2013 alle 18:47

Ho capito,ho una presa scart,quindi effettivamente mi conviene procedere all'acquisto di un modulo cam. Ho visto che ci sono cam sd e cam hd,full hd non esistono oppure io non le trovo? Grazie

Dall'assistenza Sony mi hanno suggerito smarcam Sony HD,peccato che non la trovi da nessuna parte..

Nessuno?

ciao certo che esistono io ne avevo una. devi confrontare e verificare se la tua tv è bollino gold per essere sicuri che la cam hd sony è compatibile , se la tua tv non è bollino gold ma silver ti consiglio di prendere una cam SD . io ho un sony e funzionano qualsiasi tipo di cam: LG, samsung, Sony etc etc. ciao

Sì,ho controllato ,si tratta di una tv bollino gold Ti ringrazio dell'nformazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •