Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV DUAL CORE?

TV DUAL CORE?

CIAO RAGAZZI e buona sera
    stavo notando su alcune tv girando un pò nei vari centri la dicitura DUAL CORE..mi hiedo se fosse solo una trovata commerciale oppure no, visto che i commessi sembravano molto "entusiasti" di queste tv...alcuni mi avevano spiegato che un processore dual core su uno smart tv è importante dal punto di vista della gestione del browser in tv e delle varie applicazioni sul televisore e dare la possibilità per esempio di navigare e di sentire le canzoni...
    effettivamente ho visto una tv dual core UE46ES6900 ( 1000 euro ) e devo dire che mi ha fatto ottime impressioni
    ma il dual core funziona solo per i programmi o anche per le immagini in movimento eccc?
    voi che ne pensate?
    grazie

Nessuno è informato su queste tv con CPU dual core?

buongiorno
    come hanno detto a me in questo forum serve per tutto dalla gestione dell'immagine al cambio canale e cosi via non serve solo per la smart tv
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Io possiedo la serie WT50 panasonic con dual core 1600 Hz , sicuramente il dual core serve per le app e il browser .
    Visto che le tv di oggi assomigliano di più ai pc , il processore deve essere più potente possibile .
    Con lo stesso prezzo puoi comprare la serie dt50 LCD panasonic , aggiungendo 200-300 euro puoi prendere la 47wt50 .
    Online ovviamente !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •