Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto Tv Nuovo Samsung!!!

Salve, ho intenzione di acquistare un Tv nuovo per il salotto. Sono indeciso tra il Samsung F6800 o F7000 o F8000. La distanza di visione varia tra il 1.80 mt e ai quasi 3 mt. quindi sarei indirizzato ad un 55" (correggettimi se sbaglio) oltre per motivi di budget non posso andare. Cosa fondamentale che deve avere la nuova tv:

• Che si vede bene in 2d sia per i canali sd sia per i full hd, non mi interessa molto il 3d;

• Che legge qualsiasi formato video da usb;

• Se collego la mia ps3/x360 funzioni in modo ottimale;

Un'altra cosa sarebbe l'utilizzo di premium play, ma non è una cosa fondamentale, comunque tutte e tre le tv hanno.

L'utilizzo è un utlizzo "quasi classico" quindi non pretendo necessariamente un top di gamma, per questo sono orientato per l'f6800 che da euronics l'ho visto a 1700€. Voi cosa mi consigliate?? Come si vede l'f6800?? La sua parte elettronica com'è?? Grazie in anticipo per le risposte...

P.s. Ho visto che c'è anche la versione 6500 ma in cosa differenzia con la 6800??
    Ultima modifica di calippo89; 30-09-2013 alle 18:03

Sicuramente dalla distanza da te indicata quindi fino ai 3m 55" è la scelta più ovvia, ad ogni modo a 1700 potresti anche trovare il samsung f8000 che che dovrebbe essere il top di gamma full hd.
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

Citazione Originariamente scritto da liuk85 Visualizza messaggio
    Sicuramente dalla distanza da te indicata quindi fino ai 3m 55" è la scelta più ovvia, ad ogni modo a 1700 potresti anche trovare il samsung f8000 che che dovrebbe essere il top di gamma full hd.
    1700€ garanzia italia...mi sembra molto difficile che lo trovo.. lo voglio garanzia italia per non avere problemi con la numerazione dei canali e per altri problemi...tipo premium play...che so che con le tv garanzia europa da problemi...

Ovviamente garanzia europa ma siccome non era da te specificata alcuna preferenza della garanzia pensavo potesse andare bene, allora niente F8000
    Tv: Sony 46" HX855 | lettore bluray: Sony BDP-S790 | Sat: MYskyHD | Sintoampli: Onkyo TX-NR626 | Diffusori: Boston Acoustics soundware xs 5.1 se | Console: Sony PS3 fat 40GB + Microsoft XBOX 360 60GB | Portatile: Apple MACBOOK PRO 13" 2011

Ovviamente garanzia europa ma siccome non era da te specificata alcuna preferenza della garanzia pensavo potesse andare bene, allora niente F8000
    Ok, grazie mille ;-), ma allora di questo f6800 che ne dici?? ne vale la pena?? oppure è meglio che lascio stare???

Per info a chi acquista on line o prodotti importati, state attenti alla sigla perchè:

UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
    UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)
    Ultima modifica di calippo89; 01-10-2013 alle 17:34

Citazione Originariamente scritto da calippo89 Visualizza messaggio

Per info a chi acquista on line o prodotti importati, state attenti alla sigla perchè:

UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
    UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)
    io ho preso un samsung ue55f6500 eu ed è dotato di dvb-t2, i canali sono sintonizzati con numerazione italiana, anche prima dell'italianizazione che puoi comunque rimuovere in 3 secondi, nessun tipo di problema con premium play, e x la garanzia basta ripristinare il fw come ti ho detto in 3 secondi ma almeno x quanto mi riguarda ho risparmiato circa 400 euro sul prezzo più economico trovato online rispetto alla versione ita...

Citazione Originariamente scritto da poggio61 Visualizza messaggio
    io ho preso un samsung ue55f6500 eu ed è dotato di dvb-t2, i canali sono sintonizzati con numerazione italiana, anche prima dell'italianizazione che puoi comunque rimuovere in 3 secondi, nessun tipo di problema con premium play, e x la garanzia basta ripristinare il fw come ti ho detto in 3 secondi ma almeno x quanto mi riguarda ho risparmiato circ..........[CUT]
    Infatti non ho detto tutte le tv con garanzia europea...ma solo quelle con quella sigla... cmq f6500 ho letto che è molto simile all'F6800...come ti trovi...come si vede a livello di qualità d'immagine?? Me la consigli??

Alla fine f6800 è un buon televisore di fascia media con funzioni avante nella sezione smart. le recensioni lette in giro sono positive.

Alla fine f6800 è un buon televisore di fascia media con funzioni avante nella sezione smart. le recensioni lette in giro sono positive.
    Ok, grazie mille!!!

Un'altra domanda...ma l'f6800 ha il wifi integrato??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •