Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    129

    Quale valida alternativa economica al Sony HX 855 40 pollici?


    E' da diversi mesi che seguo la discussione ufficiale sul Sony HX 855 (io sono interessato al 40 pollici). Il tv soprattutto online sta calando di prezzo. Considerato il fatto che stanno arrivando i nuovi modelli 2013 aumenta però anche il rischio di acquistare un tv reso un pò oppure tanto difettato oppure il rischio di non trovare più in vendita questa tv che mi sono convinto essere la migliore per me.
    Nel frattempo il mio LG ancora tiene, ma ogni giorno aumentano i segnali che stia per avviarsi alla rottura definitiva (ha una riga discretamente vistosa in una parte dello schermo e lo schermo stesso si è un pò ristretto).
    Visto che le spese in famiglia aumentano sempre di più mi chiedevo quale secondo Voi è la tv che potrebbe essere una valida alternativa all'855 (sempre da 40 o massimo 42 pollici) che si trova attualmente nei negozi (oppure online) e che non superi i 500,00 euro (lo chiedo perchè se fossi "costretto" a comperare la tv perchè quella che ho si rompe del tutto, anche 350 - 400 euro di risparmio non sarebbero male; se invece l'LG che ho tira ancora un pò forse riesco a comperare il Sony 855): in base alla Vostra esperienza quale tv insomma (LED o PLASMA) si è dimostrato con un rapporto qualità/prezzo più buono (e che, appunto, non superi attualmente i 500 euro). Le mie esigenze sono: 40 o 42 pollici, full HD, che abbia dimostrato di avere meno difetti possibili, che abbia il 3D, oltre che la presa per la cuffia, imput lag basso (odio l'effetto scia di certi tv). Vorrei anche evitare tutti i Panasonic un pò più vecchiotti (la serie vessata dagli aloni verdi per intenderci tipo il GT 30, ST 30 ...). Poi lo so anch'io che è questione anche di fortuna ritrovarsi con un tv esente da difetti oppure con difetti minimi che nella normale visione non si notano.

    Che mi dite?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    129

    Nessuno riesce a dirmi qualcosa?

    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •