Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

domanda cuffie su samsung 6510

Salve ragazzi

avrei da porvi un quesito:
    allora sono in possesso di un samsung 6510, e ultimamente ho avuto l'esigenza di acquistare un paio di cuffie wifi per ascoltare l'audio. il problema è il seguente

nel momento che collego le cuffie all'uscita cuffie presente nella tv, naturalmente, sparisce l'audio dalle casse....voi direte "certo le cuffie servono a non sentire l'audio dalle casse per non infastidire gli altri" ma il punto è che se le cuffie sono spente e se voglio sentire l'audio dalle casse della tv devo andare e staccare il filo delle cuffie da dietro la tv(che tra l'altro essendo a muro non è neppure tanto facile da raggiungere). C'è un modo per poterlo fare senza staccare il filo? ricordo che le vecchie cuffie wifi della mia fidanzata bastava spegnerle e l'audio passava alle casse, ma con la mia tv questo non accade.

Grazie mille e spero che mi aiutate a trovare una soluzione!

Ciao Guido

L'unico modo a basso prezzo è: aprire il Tv, arrivare ai contatti dello spinotto, saldare un ponticello tra i contatti che stacca l'audio (oppure far partire i due fili e saldarli ad un mini interruttore che ponticella o meno i contatti). Per non fare tutto questo (avrei chiaramente perso la garanzia) io ho preso un convertitore audio da ottico ad analogico ed ho collegato l'uscita analogica alla cuffia wi-fi (52 euro + il filo ottico per circa 60 euro totali).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •