• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

adattatore compatibile wirelss per samsung s5 ue40eh5300p

Banjer

New member
Buongiorno, ho acquistato il samsung serie 5 UE40EH5300P , vorrei collegarlo con un adattatore usb wireless compatibile.
Ho fatto una ricerca su questo forum, ma di post recenti non ne ho trovati, ad ogni modo ho letto che tutti i router wireless sono compatibili purché siano a 300mbs per una buona trasmissione dei dati giusto?
Io dovrei prendere un tp-link.

Ora vorrei sapere che chiavette wireless compatibili ed aggiornate potrei usare con il televisore in mio possesso?

(Ho letto questa discussione su questo forum ma è del 2009 l'ultimo post, e non so se è ancora valido oggi come informazioni.)

Vi ringrazio
Banjer

Eventualmente....visto che una penna wireless usb samsung costa intorno alle 44 euro...si potrebbe fare anche in questo modo?
Acquisto due router wireless a 300mbs (che costano molto meno di un adattarore samsung wireless) li collego in cascata in modo che ad uno attacco via cavo la tv e all'altro ho il pc collegato vicino anche alla presa telefonica.
Mi viene il dubbio pero' che pero' la porta lan a cui attaccherei la tv va a 100 mbs....potrebbe alla fine precludere tutto??

Io sto comprando l'adattatore originale della samsung WIS12ABGNX a circa 30 € per collegarlo ad un router on network N150... pensi possa avere problemi...? Dici che il router deve avere una velocità di 300 MB....? Non ho ben capito