|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
31-03-2013, 00:44 #1
Member
55es8000 piccolo alone chiaro ma solo con film con bande nere.
Un saluto a tutti!
Vi chiedo un informazione sul tv serie 55es8000 che ho da quasi tre mesi.
Per la prima volta stasera ho notato passando davanti al tv a circa mezzo metro, che lo
schermo in basso proprio a fine schermo e a 10 cm circa prima dell'angolo sinistro, è presente un piccolo alone di pochi centimetri leggermente chiaro, che si vede solo se ci stò vicino come ho detto sopra, ma basta che mi allontano e la guardo nella posizione corretta oppure da seduto che già non si nota più niente.
Questo piccolo alone proprio a filo del bordino dove inizia lo schermo, oltretutto è presente solo se c'è un film con le bande nere.
Infatti con una immagine a tutto schermo si vede perfettamente anche stando vicinissimo.
Ho provato a flettere lo schermo leggermente tirando con la mano verso di me nella parte alta del tv, e noto che la piccola macchia chiara svanisce, diciamo che fa l'effetto di quando si fa una lieve pressione su un qualsiasi schermo lcd.
Che dite è una cosa accettabile o potrebbe peggiorare ?
Oltretutto non penso sia una cosa da poter risolvere chiamando la Samsung, anche perché come ho detto si vede proprio facendo il pignolo.
Secondo me è un punto dove lo schermo è leggermente più schiacciato è in qualche modo in certe situazioni di immagine nera da questo piccolo alone.
In caso se mi esce bene faccio una foto così capite meglio.
Attendo una vostra risposta sperando sia rassicurante
Grazie a tutti e Buona Pasqua!
Modifica del 29.04.13
Visto che il piccolo alone è impercepibile, va bene anche così .... grazie comunque ! ciao a tutti.Ultima modifica di Pitoz; 29-04-2013 alle 16:02 Motivo: risolto il problema