Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: consiglio cavo HDMI

consiglio cavo HDMI

ragazzi che cavo HDMI mi consigliate?

ne cerco uno veramente ottimo...

ho visto il QED reference, che ve ne pare? gli altri della QED come sono? migliori o peggiori del reference?

che modelli di altre marche?
    van den hul?
    nordstone?

datemi un consiglio?

G&BL Legend! Anche gli Ultimate sono ottimi! Sono per risoluzioni fino a 4K.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Valuta anche gli AUDIOQUEST ...dal PEARL al Carbon resterai soddisfatto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non ho mai notato differenze tra un cavo hdmi da 2 € dei cinesi con uno da 200 €. Boh? Misteri del marketing
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da felixman Visualizza messaggio
    Non ho mai notato differenze tra un cavo hdmi da 2 € dei cinesi con uno da 200 €. Boh? Misteri del marketing
    Mia esperienza personale un cavo hdmi no brand da 7€ non va in full hd,provato su 3 televisori sui quali altri cavi hanno funzionato perfettamente da subito...

Forse qualcosina cambia alle volte!

C'è chi sostiene il contrario e lo argomenta:
    http://it.emcelettronica.com/cavi-hd...sate-sul-costo

Citazione Originariamente scritto da ThePuma Visualizza messaggio
    Mia esperienza personale un cavo hdmi no brand da 7€ non va in full hd,provato su 3 televisori sui quali altri cavi hanno funzionato perfettamente da subito...

Per esperienza personale fino a 2m su Tv o funzionano o non funzionano... misure oltre gli 8m fino ai 15m ( poi suggerisco i CAT6) dico che le differenze, su schermi grandi, sono evidenti non imbarazzanti certo ma si notano.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

io preso i Cablesson su amazon...pagati il giusto (imho) 9e il cavo da 1m, 15e il cavo da 3m, sono placcati, con tewrminali in metallo, con calza protettiva..altrimenti dico AQuest Pearl, o Ricable...

MIA ESPERINZA tra cavo standard PS3 1m, Gebl Luxury 2m, Cablesson 1m (su plasma samsung 59")
    VIDEO- nessuna differenza apprezzabile
    AUDIO- piu basso nel cavo ps3, identici gli altri
    AGGANCIO SEGNALE- immediato Cablesson e Gebl, piu lento il ps3 soprattutto cambiando risoluzione al cambio canale
    STABILITA CONNETTORE- pessima ps3, spesso si muove e perde segnale, ottima gli altri

x correttezza dico che il cavo ps3 dopo 2 settimane nn ha nemm piu funzionato..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

quindi non tutti i cavi sono compatibili con il 4K?
    non vorrei poi in futuro dover ricomprare i cavi...

Zed ma che cavo PS3 ti hanno rifilato?

Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Citazione Originariamente scritto da ThePuma Visualizza messaggio

Mi vuoi dire che la tv/proiettore non ti segnalava tra le info 1080i/p, oppure proprio lo schermo non aggancia nulla ed è tutto buio?

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per esperienza personale fino a 2m su Tv o funzionano o non funzionano... misure oltre gli 8m fino ai 15m ( poi suggerisco i CAT6) dico che le differenze, su schermi grandi, sono evidenti non imbarazzanti certo ma si notano.

Esatto, per misure piccole, specie per la parte video, o aggancia o non aggancia e quando aggancia si vede uguale.

Citazione Originariamente scritto da felixman Visualizza messaggio
    Mi vuoi dire che la tv/proiettore non ti segnalava tra le info 1080i/p, oppure proprio lo schermo non aggancia nulla ed è tutto buio?
    Buio e torna tutto a 720p! Ho provato altri cavi (il collegamento era tra ps3 e sony hx800) e tutto funziona alla perfezione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •