Help Tv samsung ue46es6100

anita2010

New member
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avevo bisogno del vostro aiuto..

Ho comprato un samsung ue46es6100 e ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere..

mentre guardo un film, nelle scene buie il "tachimetro" (quello che esce mentre si spinge il pulsante info del telecomando) dei led vedo che si abbassa e l'immagine diventa più scura.. volevo sapere se c'e qualche modo di togliere questa opzione e che i led rimangono sempre attivi.. (lo notato ieri su un film su sky hd).. in più volevo sapere se mi potete mandare una configurazione dei colori per sfruttare a meglio il mio televisore..

Grazie a tutti e aspetto vostre notizie...:):)

Anche io ho un TV UE46ES6100P

non riesco ad utilizzare l'uscita audio per sentirlo attraverso un home theatre

Qualcuno può darmi indicazioni?

mentre guardo un film, nelle scene buie il "tachimetro" (quello che esce mentre si spinge il pulsante info del telecomando) dei led vedo che si abbassa

questa è una caratteristica di tutti i led tv

in più volevo sapere se mi potete mandare una configurazione dei colori per sfruttare a meglio il mio televisore

qui trovi due settings professionali, uno in modalità film e l'altro in modalità standard, provali e scegli quello che ti piace di più :)

http://hdportal.hr/recenzije/wp-con...alibracijske-postavke-Samsung-UE-40ES6100.pdf

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e avevo bisogno del vostro aiuto..

Ho comprato un samsung ue46es6100 e ho notato un piccolo problema che non riesco a risolvere..

mentre guardo un film, nelle scene buie il "tachimetro" (quello che esce mentre si spinge il pulsante info del telecomando) dei led vedo che si abbassa e l'immagi..........[CUT]
Questo è un trucco che usano tutti i costruttori per raggiungere un nero decente sui tv a retroilluminazione (led/lcd), non puoi fare nulla, l'unica è cambiare e scegliere un tv a tecnologia plasma.

Questo è un trucco che usano tutti i costruttori per raggiungere un nero decente sui tv a retroilluminazione (led/lcd), non puoi fare nulla, l'unica è cambiare e scegliere un tv a tecnologia plasma.

..addirittutra!? Ora che ci penso è simile ad un difetto che aveva anche il mio bel Philips (che probabilmente l'ha avuto dopo la riparazione visto che ha perso 100 Hz e altre funzionalità), me ne sono accorto quest'anno mentre guardavo il tennis, soprattutto Wimbledon che è su erba..aggiustamenti di luminosità. Cmq nn penso sia una cosa normale, il mio vecchio LG nn lo fa..