|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: setting samsung ue32d6500
-
15-05-2012, 15:32 #1
Junior Member
setting samsung ue32d6500
salve ho comprato da poco questa tv, tra l'altro su consiglio di utenti in questo forum, e posso dirmi soddisfatta; mi è arrivata due giorni fa e vorrei capire come modificare alcune impostazioni, premetto che la tv è collegata al my sky hd:
- vorrei sapere come impostare i 100hz visto che in automatico sono selezionati i 50hz e non riesco a trovare una voce nel menu per poterli cambiare, nelle istruzioni non c'è la lingua italiana e cmq anche in quella inglese non mi pare di aver intravisto nulla che possa aiutarmi; ho anche provato a disattivare il motion plus ed altro ma la situazione non cambia;
- a proposito del motion plus mi consigliate di tenerlo attivo?
- potreste inviarmi un link con delle impostazioni ottimali per colore, contrasto, nitidezza, luminosità ecc.?
- esistono dei telecomandi con tastiera qwerty incorporata per poter navigare nei menu online del televisore? la connessione col mio hag fastweb è stata stabilita correttamente e vorrei sfruttare anche le caratteristiche di una smart tv con un'apposita periferica;
- per ultimo vorrei chiedere una cosa che a molti/e potrà sembrare una sciocchezza ma che nell'uso quotidinano può crearmi disagio... nella stanza stanza ho un lcd collegato al mio mac sempre di marca samsung e i telecomandi di quest'ultimo con quello dell'ue32d6500 funzionano su entrambi i modelli, quando seleziono determinati tasti come "source" o il menu l'input arriva da ambedue le parti a volte modificando delle impostazioni, c'è la possiiblità di impostare il telecomando in modo tale che possa controllare solo il modello di tv/lcd specifico con cui è stato commercializzato?
spero avrete la pazienza di leggere tutto e aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;
-
15-05-2012, 15:42 #2
Chiedi nel thread relativo al tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)