Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    setting samsung ue32d6500


    salve ho comprato da poco questa tv, tra l'altro su consiglio di utenti in questo forum, e posso dirmi soddisfatta; mi è arrivata due giorni fa e vorrei capire come modificare alcune impostazioni, premetto che la tv è collegata al my sky hd:

    - vorrei sapere come impostare i 100hz visto che in automatico sono selezionati i 50hz e non riesco a trovare una voce nel menu per poterli cambiare, nelle istruzioni non c'è la lingua italiana e cmq anche in quella inglese non mi pare di aver intravisto nulla che possa aiutarmi; ho anche provato a disattivare il motion plus ed altro ma la situazione non cambia;

    - a proposito del motion plus mi consigliate di tenerlo attivo?

    - potreste inviarmi un link con delle impostazioni ottimali per colore, contrasto, nitidezza, luminosità ecc.?

    - esistono dei telecomandi con tastiera qwerty incorporata per poter navigare nei menu online del televisore? la connessione col mio hag fastweb è stata stabilita correttamente e vorrei sfruttare anche le caratteristiche di una smart tv con un'apposita periferica;

    - per ultimo vorrei chiedere una cosa che a molti/e potrà sembrare una sciocchezza ma che nell'uso quotidinano può crearmi disagio... nella stanza stanza ho un lcd collegato al mio mac sempre di marca samsung e i telecomandi di quest'ultimo con quello dell'ue32d6500 funzionano su entrambi i modelli, quando seleziono determinati tasti come "source" o il menu l'input arriva da ambedue le parti a volte modificando delle impostazioni, c'è la possiiblità di impostare il telecomando in modo tale che possa controllare solo il modello di tv/lcd specifico con cui è stato commercializzato?

    spero avrete la pazienza di leggere tutto e aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta;

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread relativo al tuo tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •