Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: LG LED 3D 42LM620S

LG LED 3D 42LM620S

Ciao ragazzi,
    ho dato un'occhiata in giro per il forum ma non riesco a trovare nulla riguardo il
    televisore LG LED 3D 42LM620S. Sapete darmi delle info oltre alle specifiche tecniche che ho trovato in rete?
    Ero indeciso tra questo ed il Philips 42PFL7656M che però non è più disponibile da nessuna parte in offerta.

Grazie mille

anche io sono interessato, ho deciso di prendere un led LG (sono indeciso fra il 620s ed il 670s).
    ho visto il modello in oggetto al mw e mi ha fatto una buona impressione, ma piacerebbe avere qualche riscontro se qualcuno l'ha comprato e può dirci i pregi/difetti

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    anche io sono interessato, ho deciso di prendere un led LG (sono indeciso fra il 620s ed il 670s).
    ho visto il modello in oggetto al mw e mi ha fatto una buona impressione, ma piacerebbe avere qualche riscontro se qualcuno l'ha comprato e può dirci i pregi/difetti
    è il modello base del 620....

penso che più o meno possano valere le impressioni del 660/670...non credo cambi molto...

si....principalmente non ha il local dimming che non è cosa da poco, mentre il pannello è lo stesso mi pare, per questo è difficile valutare la resa sui modelli in esposizione dove non puoi smanettare e visionare video diversi.

Oggi sono andato per negozi per farmi un'idea...Lg è veramente molto bello, 3D spettacolare ed immagini molto nitide!
    Voltandomi a sinistra, però, c'erano i Philips ed è risbocciato l'amore. Immagini molto più belle e luminose...avevo davanti il42PFL8606. Però sono rimasto moooolto colpito dal 42PFL7606.
    Ora sono nell'indecisione più totale...ho letto qui sul forum di questo philips e ne parlano bene...
    Che faccio? Consigli?

Citazione Originariamente scritto da vale13 Visualizza messaggio
    Oggi sono andato per negozi per farmi un'idea...Lg è veramente molto bello, 3D spettacolare ed immagini molto nitide!
    Voltandomi a sinistra, però, c'erano i Philips ed è risbocciato l'amore. Immagini molto più belle e luminose...avevo davanti il42PFL8606. Però sono rimasto moooolto colpito dal 42PFL7606.
    Ora sono nell'indecisione più totale...ho l..........[CUT]
    in bocca al lupo per il software del philips....

tv stupenda ma ingestibile...

quando sono andato a provarla in negozio, in 5 minuti mi si è riavviata 3 volte....oltre al fatto che è lentissima la gestione...
    Ultima modifica di Chicco#32; 28-04-2012 alle 18:51

Ragazzi ma questo modello è compatibile con il flashplayer? A giorni mi arriva... spero di aver fatto la scelta giusta.

Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ragazzi ma questo modello è compatibile con il flashplayer? A giorni mi arriva... spero di aver fatto la scelta giusta.
    da quel che so io si...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    da quel che so io si...
    Ho appena contattato LG via CHAT, dopo molto tempo ha reperito l'info del caso: compatibile con flash player ma fino al 10, mi chiedo questo in che modo possa limitarmi?

Citazione Originariamente scritto da nettid Visualizza messaggio
    Ho appena contattato LG via CHAT, dopo molto tempo ha reperito l'info del caso: compatibile con flash player ma fino al 10, mi chiedo questo in che modo possa limitarmi?
    e il 10 è quello che conta....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •