Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Trentino
    Messaggi
    287

    A chi interessa ho aperto un 3d per il co-buy sul Forum Generale Byeeee

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    mi illuminate per favore: come è possibile che il Jvc Hv-36p38sue non commuti da 16/9 a 4/3 ???
    come guardo la tv?
    o se voglio guardare la partita in 4/3 non posso???

  3. #33
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Gonzaga (MN)
    Messaggi
    506
    Ciao,
    non so se ho capito bene la tua domanda: certamente il televisore JVC 36" ti visualizza una normale immagine 4/3 con le bande nere ai lati senza alcun problema: in ogni caso per migliorare la visione di questo formato ha la possibilità di visualizzare il 4/3 in modalità 14/9 senza deformazione geometrica, tagliando pochissimo sopra e sotto, diminuendo così notevolmente l'ampiezza delle bande nere ai lati: inoltre puoi zoomarle a riempire lo schermo tagliando molto sopra e sotto, indispensabile però per i film trasmessi in 4/3 letterbox (come fa SKY). Ulteriore funzione intelligente è quella che ti permette di far memorizzare al televisore come deve mostrarti le immagini trasmesse in 4/3: nello stesso 4/3 originale, in 14/9 oppure ancora in zoom. Credo che riguardo il trattamento delle immagini standard sia veramente uno dei televisori più versatili in assoluto.

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    501
    grazie

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    153

    davestas ha scritto:
    allora io ho il catalogo jvc dinanzi a me, I 1080I E' LA RISOLUZIONE DEI PLASMA NON DEI CRT CHE E' 1115I,lo dice lo stesso catalogo!
    Cmq il cobuy si dovrebbe organizzare già ora, per il nuovo modello magari...
    Non esistono al momento in Europa Plasma o LCD JVC 1920 x 1080i
    Non continuiamo a fare confusione fra risoluzione e compatibilità

    I Plasma o Lcd con risoluzione 1920 x 1080i si contano sulle dita di una mano per adesso


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •