|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung UExxD8000 e unicale satCr
-
25-03-2012, 23:11 #1
Junior Member
Samsung UExxD8000 e LNB unicable SatCR
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma ho cercato ovunque e ho trovato solo una vaga risposta me che non funziona.
E' possibile usare il sistema unicable sul Samsung UE55D8000 Italia? Nella discussione generale dei D2011 si parla del DiSEqC, impostarlo su 3/4 ma ho provato e non funziona, o forse non faccio tutte le cose giuste.
La mia configurazione è la classica di molti: MySkyHD con doppio tuner (Samsung con un solo cavo funzionano entrambi i tuner) impostato sulle frequenze 1 e 2 dell'unicable e poi il Tv collegato con il partitore di segnale (quello che danno in dotazione col MySky e LNB unicable e che non serve).
Leggo che in Germania lo usano ma Samsung vende il D8090 e nel service menù non trovo questo modello. Basta solo impostare il paese Germania? E' un modello con tuner sat diverso?
Un grazie a chi mi può aiutare.Ultima modifica di mikerusso; 26-03-2012 alle 00:04
-
26-03-2012, 08:12 #2
Chiedi nel thread ufficiale del tuo tv.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)