Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi dite la procedura per aggiornare il softwarela Tv SHARP LC-19SH7E ?
è possibile avere la procedura per sblocco dell USB del sopracitato TV?
per poter vedere film e quant'altro attraverso la porta USB service, su alcune tv è possibile abilitarle cambiando il SW,
ciao a tutti. vi chiedo un aiuto. l'altro giorno volevo fare l'aggiornamento del firmware per la mia TV modello LC 22 LE320E BK. come uno scemo ho scaricato il firmware di un altro modello, messa la chiavetta dentro la TV e adesso si è bloccato tutto. ho provato a spegnere e riaccendere con il firmware giusto ma niente, rimane acceso il led blu fro..........[CUT]
Prova a staccare la spina della tv dalla corrente, aspetta circa 20 secondi, riattaccala e prova ad accendere la tv con il dispositivo usb connesso con al suo interno il giusto firmware.
ho aspettato più di 24 ore e fatto come dici tu ma niente. possibile che basta uno sbaglio del genere per mandare in tilt un televisore?
Ciao sharpmax, mi trovo nelle tue stesse condìzioni, ho sentito il CAT per telefono, mi ha detto che dovranno cambiare la mainboard per risolvere il problema.
Tu come hai risolto?