TOSHIBA TL838?

dvd73

New member
Avete informazioni sul TOSHIBA TL838?

Non trovo review, commenti ne altro sul web, solo qualche sito con il prodotto in vendita e qualche scheda tecnica (che lascia il tempo che trova).

Contrasto ed uniformità di pannello sono ottimi nel wl/yl, mentre sono "appena sufficienti" nel TL e VL e compagnia bella.

ho comprato il toshiba 46tl838g sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto non riesco però a trovare in rete qualcuno che l'abbia settato
unica pecca il collegamento a internet
il rivenditore me lo ha venduto dicendo che aveva il wi-fi integrato invece occorre acquistare la penna toshiba

ho comprato il toshiba 46tl838g sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto non riesco però a trovare in rete qualcuno che l'abbia settato
unica pecca il collegamento a internet
il rivenditore me lo ha venduto dicendo che aveva il wi-fi integrato invece occorre acquistare la penna toshiba

perchè dici abbastanza ? che problemi da ? :)

nessun problema anzi...l'immagine è molto nitida...se collegato al decoder sky però...non riesco a trovare nessuna discussione dove qualcuno abbia settato le immagini....non sono riuscito nemmeno a collegare il tv all'impianto hi-fi ho utilizzato il decoder sky...