Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Differenza tra Sony Bravia KDL 40HX855 e KDL 40HX850

vorrei conoscere le differenze sostanziale fra i 2 modelli.
    Nel caso sia solo "commerciale" nel senso di stesso modello venduto con sigle diverse in diverse zone del mondo con al più la differenza del piedistallo di supporto (con soundbar il primo VS piedistallo tradizionale NO soundbar il secondo) vorrei sapere
    1) se è possibile e dove posso comprare solo la staffa di supporto del modello 850
    2) la staffa normale è compatibile (agganci, viti, diametri, ecc) con il modello 855 venduto con la soundbar ?

grazie

Sono lo stesso televisore...850 è la sigla per il modello americano. l'unica cosa diversa è che in europa(855) è venduto con la soundbar, in america con piedistallo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie a me servirebbe acquistare l'850 per via che non ha l'inclinazione di 6° però lo dovrei comprare negli states mi puoi dare qualche consiglio ?
    al limite pensavo di acquistare qui il modelloo 855 e poi solo il piedistallo nel caso (molto probabile) l'inclinazione non mi andasse bene. Ma si trova solo il piedistallo ?
    P.S. non sono disposto a fare modifiche alla soundbar per ovviare al problema dell'inclinazione con il FAI da TE
    grazie

Vai nella discussione ufficiale...in prima pagina in fondo c'è un metodo come metterla dritta. Io stesso la tengo dritta. Non acquistare assolutamente quella americana, non è compatibile con il nostro DTT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •