Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG 32LW570G

LG 32LW570G

Salve ho trovate questa tv sul sito LG, sembra un buon televisore, ho notato nelle caratteristiche delle cose che non avevo mai visto, all'interno ha un decoder Dvb-s quindi posso collegare una parabola giusto? e cosa posso vedere collegando questa parabola? sky? e un'altra cosa negli slot c'è scritto 1 (CI/CI+-D) cosa è quel -D?? ci è per i canali a pagamento in bassa risoluzione Ci+ per i canali a pagamento in HD e quella -D cos'è? non ho trovato niente su internet e nemmeno sul manuale della tv che ho scaricato dal sito lg

con il decoder satellitare integrato non puoi vedere sky, ma solo i canali liberi, CI+-D, credo si riferisca alla compatibilità con i programmi HD del digitale terrestre.
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2011 alle 07:53

é tutto da valutare,bisogna fare delle prove,quì deve intervenire qualcuno che possiede le cam non uffiali e il televisore o simile che decodificano le schede sky e fare delle prove .

Non scherziamo, cam per slot CI per sky NON ESISTONO, per ricevere sky ci vuole il loro decoder, gli slot CI servono per i canali a pagamento del digitale terrestre.
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2011 alle 07:53

qui non si sta scherzando, cam per vedere sky CI ESISTONO CREDIMI ti sei perso qualcosa
    non al supermercatoprova a digitare diablo cam, joker cam,matrix cam,mettici il suo firmwere la scheda di sky e buona visione,il loro decoder lo metti in soffitta..
    bisogna solo vedere se il segnale satellitare può passare dalla cam,se passa é fattibile,come detto bisogna che qualcuno che ha la cam abbia provato.
    Ultima modifica di lambretta; 12-06-2011 alle 20:58

@ lambretta

non sono rimasto indietro, stai tranquillo, il problema è che in questi nuovi tv il segnale satellitare, anche con il decoder interno, non passa assolutamente dalla cam, che è di esclusivo uso del digitale terrestre.

invece pare proprio che il segnale SAT passi dalla CAM, altrimenti questo TV non potrebbe essere compreso fra quelli ufficialmente supportati dalla piattaforma tivusat, come da elenco:

http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/236/LG.aspx

Ciao a tutti, sto saltellando da una sezione all'altra e spero di essere approdato nel luogo giusto...

Ho un 32 LW570G che abbinato a lettore blu ray lg BD660 mi crea problemi di fluidità nelle immagini. Come ho verificato poco fa, il problema non è nel lettore visto che l'ho connesso con altro tv e fila liscio.

Ho disabilitato il truemotion e su uno dei film il problema è sparito (a scapito di uno smoothing più gradevole), le immagini non hanno quel leggero, momentaneo ma fastioso freezing nei cambi scena. Nell'altro resta invece un problema di flusso dati (credo). Audio e video saltellano nelle scene complesse all'inizio del film (re leone 3D). Non so quale impostazione andare a ritoccare...credo di aver tentato un po' tutto...

sapete aiutarmi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •