Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sony NX720 46

Sony NX720 46

Salve a tutti. Sono nuovo ma leggo spesso il vostro forum.

Non so se è la sezione corretta, ma ho problema a leggere file MOV fatti con iMovie nel mio iMac dalla chiavetta usb della mia NX720.

Legge tranquillamente i dvx avi, ma non legge questo formato qualcuno mi conferma che non li legge? Dovrei convertirli!

Fra l'altro lo stesso file, che è in FullHD e pesa diversi gb ( 7gb ) l'unico che non viene visto nemmeno col DLNA....tutti gli altri stesso formato si, ma sono moooolto più leggeri!
    Pensate che sia per la pesantezza? Ma d'altronde se non posso vederlo con usb e con DLNA non sarò costretto ad attaccare il portatile vero??

Qualcuno che ha lo stesso tv può darmi delucidazioni sui formati letti o meno, sulla pesantezza di file 1080p e le vostre esperienze!

C'è nel caso qualche aggiornamento da fare?

Anticipatamente ringrazio, e chiedo venia se magari ho fatto una domanda stupida!

Saluti!

Come da manuale on line:
    http://pdf.crse.com/manuals/iManuals...sb_europe.html
    non legge i filmati in formato MOV, purtroppo ho il tuo stesso problema.

Stesso tv e taglio
    AP

Ciao ragazzi, dovrei acquistare un tv ed ero intenzionato a prendere un sony come il vostro, stella taglia, mi dite come vi trovate e quali sono i pro e i contro ke avete riscontrato, grazie...

Io ho acquistato da poco il 46", come dicevo nel post precedente.
    Quello che ti posso dire è che non ho riscontrato blooming, niente crease,
    e solo un leggerissimo alone (clounding) in basso a destra.
    Ho usato i setting della discussione del HX920 e mi trovo benissimo.
    In HD è fantastico i neri eccezionali!!
    In SD andava meglio il mio vecchio Philips, ma è comunque molto buono.
    In 3D devi stare veramente posizionato in maniera perfetta, altrimenti
    il cross-talk è evidente.
    Devo ancora lavorarci sopra ma per ora sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di Dave76; 09-12-2011 alle 21:31

@av2001, hai potuto vederle il tuo 720 a confronto il 920?

L'unico confronto che sono riuscito a fare, è stato all'interno
    del CC, per cui puoi ben immaginare che non ha molto valore.
    Comunque li dentro sembrano davvero molto simili.

Ho appena acqustato il 40nx720 per il momento posso solo dire che ha una bella estetica, apriamo una discussione ufficiale nell'apposita sezione????

Citazione Originariamente scritto da av2001
    Come da manuale on line:
    non legge i filmati in formato MOV, purtroppo ho il tuo stesso problema.

Ciao io ho risolto andando nell'ottieni informazioni del file sul mio mac e cambiando l'estensione .mov in .mp4

Ora la mia Sony lo legge tranquillamente in 1080p come lo avevo esportato da iMovie. La soluzione era dietro l'angolo e funziona benissimo!

I formati da manuale li legge benissimo.

Per tutti gli altri. Io ho un nX720 46 pollici con sound bar su-b461s.

Davvero bellissima.
    Sottilissima, da spenta sulla base secondo me fa impallidire la seppur bellissima linea dei samsund d7000-8000.
    Ma anche accesa ( nonostante mi piacesse moltissimo anche samsung) secondo me il gorillaglass e l'opticontrast danno una piacevolezza dell'immagine per il nero lucido che un contorno anche se ingegneristicamente stupefacende della samsung non danno. Almeno per il mio gusto!

Tecnicamente posso dire che la differenza con la hx820 di mio padre non è così assoluta. Ho usato anche io i settaggi della 920 e l'immagine è ottima ed equilibrata, secondo me meglio delle razor della d8000 ma nemmeno plasma like.

I neri sono profondissimi, e credo che il "difetto" laterale degli edge led che in questo caso è in realtà un dimanic con local dimming sia davvero trascurabile.

Con Sky hd fa paura, in SD la visione è meno soddisfacente, ma questo credo sia inevitabile.
    Zero clouding nella mia almeno finora.
    Il 3D secondo me nel rapporto qualità prezzo è più che sufficiente. Crosstalk presente ma appena accennato, in certe scene.
    Non capisco perché ogni tanto gli occhiali mentre vedo un Bray 3d mi danno un secondo di chiarore, forse erano scarichi. Perché poi perfetti.

La parte multimedia è accessoria, benissimo e impeccabile il DLNA ma il browser introdotto dopo la 710 è quasi inutilizzabile secondo me, puramente superfluo. Sicuramente Samsung in questo è più avanti.
    Ma la domanda rimane: in una casa con iMac27, iPad 2, iPhone, un Dlna eccellente davvero sarebbe importante un browser migliore magari con flash; secondo me no.
    Fra l'altro con l'app dell'iphone gli url di immettono molto meglio e le cose migliorano.
    Per il resto skype, youtube, facebook e twitter molto ben fatti!

Qualcuno sa dirmi quale potenza ha la soundbar? Nessuno lo riferisce..bohh!

Io la consiglio comunque molto più bella del suo piedistallo e l'audio per le volte che non attacco il Bose è anni luce meglio del suo suono...che comunque è piuttosto alto, ma dove i bassi sono inesistenti.
    Con la bar per la visione senza impianto invece per tutti i giorni si sentono dei bassi discreti senza farla urlare.

Bella nella stanza, questa lastra nera inclinata nella barra con la sua scrittina azzurra sony accesa.

Ora che sono un po' scese secondo me sono un ottimo acquisto queste 720.
    Meglio la 46 della 40, per chi ha spazio.
    Ultima modifica di Dave76; 09-12-2011 alle 21:31

Mi sapete dire dove posso trovare i settaggi della versione nx720 o fare kome voi adattare quelli del 920, grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •