Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    [LG 32LC41] Overscan e Expert menu


    Ragazzi quando collego il mio tablet alla TV va un po' in overscan.
    Ho visto che c'è qualche opzione relativa all'overscan nel menu di configurazione (tenere schiacciato il pulsante menu sia sul telecomando che sulla TV).
    Purtroppo anche modificando i parametri non cambia proprio nulla, l'overscan rimane.
    Avete idea di come debba operare?

    allego una foto
    http://i.imgur.com/DzKbr.jpg

    EDIT:
    la risoluzione in uscita del tablet è 1280x800 mentre la TV usa una risoluzione di 1280x720
    purtroppo non c'è modo di modificare la risoluzione dal tablet, dovrei essere in grado di ridimensionarla tramite la tv
    (opzione tra l'altro disponibile nella modalità AV ma non in quella HDMI)

    EDIT2: BUMP

    grazie
    Ultima modifica di chtamina; 19-12-2011 alle 17:55

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •