Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 196 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    ES7000 non è upgradabile ... mi sembra non contiene il telecomando TOUCH ... ma sopratutto Micro Dimming Ultimate (8000) vs Micro Dimming Pro (7000) ... dmenticano ... la base è differente il 7000 ha la vecchi versione a ragno
    dovrebbero esserci SOLO 100€ di differenza ..
    in che consiste la differenza tra microdimming ultimate e pro?
    confermate che la serie es7000 non ha il telecomando touch?
    grazie

FELICITA' .....
    Mi ha appena telefonato il mio fornitore e mi ha confermato che domani arriva il 55es8000...
    Comunque finchè non vedo non credo (anche se ci spero proprio..).
    vi terrò aggiornati...

saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    in che consiste la differenza tra microdimming ultimate e pro?
    confermate che la serie es7000 non ha il telecomando touch?
    grazie
    Maiorino ti confermo che le due serie sono identiche estetica a parte e microdimming ovviamente.
    Il microdimming è un algoritmo che gestisce i due led posti sui lati corti del monitor. Tra i due microdimming nel dettaglio: il "pro" è due volte più efficente della serie D; "l'ultimate" invece è più efficente circa tre volte rispetto alla D.
    Gli accessori sono identici tra le due serie. Dunque due telecomandi di cui uno touch pad e uno tradizionale e l'IR blaster incluso nelle due serie.

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    FELICITA' .....
    Mi ha appena telefonato il mio fornitore e mi ha confermato che domani arriva il 55es8000...
    Comunque finchè non vedo non credo (anche se ci spero proprio..).
    vi terrò aggiornati...

saluti

Marco
    Ciao Marco anche a me hanno confermato la consegna per domani. Siccome però arriverà in assistenza prima mi auguro lo consegnino in mattinata altrimenti lo riceverò a casetta solo lunedì

Citazione Originariamente scritto da decaroli Visualizza messaggio
    agli oltre 1600 dell'es8000
    e non riesco a giudicare se valga effettivamente la pena
    Tu che ne pensi?
    Dove hai trovato il 46ES8000 a 1.600 € ???? E' qualche promozione ????

Una ricerca su trovaprezzi? Comunque ragazzi non capisco la differenza di classe energetica tra serie 7000 e 8000...una è classe B e l'altra classe A eppure dalla scheda tecnica hanno gli stessi consumi (e montando lo stesso hardware non può che essere altrimenti)

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    Una ricerca su trovaprezzi? Comunque ragazzi non capisco la differenza di classe energetica tra serie 7000 e 8000...una è classe B e l'altra classe A eppure dalla scheda tecnica hanno gli stessi consumi (e montando lo stesso hardware non può che essere altrimenti)
    Codename guarda che hai letto male. La classe energetica è la stessa identica.
    Guarda qui:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55ES7000QXZT

Mi riferisco ai tagli da 40 pollici...scusate non ho specificato e non mi pare un errore del sito visto che lo riporta anche la targhetta energetica esposta sui tv in negozio...

grazie, lord!
    le differenze estetiche sono la base (che rende l'8000 meno ingombrante in altezza) e anche la larghezza della cornice? o il colore?
    sulle schede si parla di cristal tv, di colore silver piuttosto che black e, gacchè ci siamo, anche di perno sinistra-destra presente sul 7000 e non sul 8000.
    sai qualcosa di meno criptico?

Credo che la larghezza della cornice sia identica, quello che cambia è solo il colore (silver per l'8000 e nero per il 7000). Le basi sono evidentemente diverse, quella dell'8000 è sicuramente più bella ed originale, ma non permette la rotazione del tv
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Una ricerca su trovaprezzi?
    Trovaprezzi ed i siti che "Normalmente" trovi tra le prime posizioni ( i prezzi più bassi ) spesso sono inaffidabili ... il prezzo attuale in negozio è di 1999 ... con promozioni varie puoi oscillare dal 10 al 20% in meno ... tieni conto che un negozio come MW o TR**Y hanno un ricarico del 26% circa ... quindi un prezzo di vendita di 1.600 € mi sembra troppo basso per l'utente finale anche se in internet ...

oltretutto quest'anno i prezzi sono allineati su tutta l'europa quindi non può neanche essere un import ...

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    grazie, lord!
    le differenze estetiche sono la base (che rende l'8000 meno ingombrante in altezza) e anche la larghezza della cornice? o il colore?
    sulle schede si parla di cristal tv, di colore silver piuttosto che black e, gacchè ci siamo, anche di perno sinistra-destra presente sul 7000 e non sul 8000.
    sai qualcosa di meno criptico?
    sia la larghezza sia il colore. l'es7000 è più "largo" sulla cornice di soli 0,8millimetri ed ha il colore nero. L'8000 ha la base non rotante ma fissa a differenza del 7000. Queste le differenze non criptiche. Per fare un confronto all'americana ti rimando a:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE46ES7000QXZT

Mi riferisco ai tagli da 40 pollici...scusate non ho specificato e non mi pare un errore del sito visto che lo riporta anche la targhetta energetica esposta sui tv in negozio...
    qui sul sito ufficiale li da con classe energetica A per entrambi....
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE46ES7000QXZT

Hai messo a confronto 40 e 46 pollici io mi riferivo ai 40 pollici per entrambi...

http://www.samsung.com/it/consumer/t...S8000QXZT-spec

http://www.samsung.com/it/consumer/t...S7000QXZT-spec

che ne pensi?

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Trovaprezzi ed i siti che "Normalmente" trovi tra le prime posizioni ( i prezzi più bassi ) spesso sono inaffidabili ... il prezzo attuale in negozio è di 1999 ... con promozioni varie puoi oscillare dal 10 al 20% in meno ... tieni conto che un negozio come MW o TR**Y hanno un ricarico del 26% circa ... quindi un prezzo di vendita di 1.60..........[CUT]
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._46es8000.aspx

non so nello specifico per questo prodotto ma comunque il primo che compare è un sito affidabile in cui ho già fatto più acquisti e non ho mai avuto nessun problema...

Pagina 26 di 196 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •