Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 196 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 2938

Discussione: Samsung serie E 2012

Citazione Originariamente scritto da Mainas Visualizza messaggio
    ho un'altra perplessità... con il D8000 le staffe erano incluse nella confezione, queste nuove ancora non ho capito, ma volendo sospendere il tv a parete, come devo far predisporre la scatola che andrà dietro il tv?[CUT]
    Ritornando ad argomenti più terra terra ... Chi ha già ricevuto il 46ES8000 può dirci se erano comprese anche le staffe ???

Io intanto l'ho ordinato ... il 46ES8000 ... appena lo avrò "appeso" al muro vi saprò dire ... ma passando da un 40M86BD ... forse il mio parere sarà troppo soggettivo ...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se provieni da un plasma non puoi che prendere questo...
    http://www.avforums.com/reviews/Pana...82/Review.html
    grazie, in effetti deve essere un gran tv quello,approfitto della tua gentilezza e competenza per chiederti eventualmente se optassi invece per il wt50 e quindi passare da plasma a led, mi potresti velocemente elencare secondo te i pro e i contro dei due modelli? utilizzerei il tv per sky partite e fil in hd e 3d, molto saltuariamente per videogiochi.
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da superspeed Visualizza messaggio
    Affermazione molto personale , io ho avuto un hx910 davvero un cesso , ..[CUT]
    Continui a ripetere HX910 (lo hai scritto più volte!), guarda che tale modello non è mai esistito!

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    grazie, in effetti deve essere un gran tv quello,approfitto della tua gentilezza e competenza per chiederti eventualmente se optassi invece per il wt50 e quindi passare da plasma a led, mi potresti velocemente elencare secondo te i pro e i contro dei due modelli? utilizzerei il tv per sky partite e fil in hd e 3d, molto saltuariamente per videogioc..........[CUT]
    Sambo il WT50 non è ancora stato recensito come si deve, ma ha un nero da urlo e contrasto elevatissimo!! Saranno 2 ottimi tv, devi essere tu soggettivamente a scegliere se preferisci led o plasma. Sul versante led ci saranno rivali sul versante plasma il VT50 è il top.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da alert Visualizza messaggio
    @mauro
    Per quanto riguarda il clouding, su alcuni modelli era alle stelle mentre su altri era pressochè assente.Dove sta la verità?
    semplice: sono edge led,è un difetto congenito che nessuno riuscirà mai a risolvere!
    dissento, mi dispiace, ci sono TV dove non esiste clouding, quindi non è un problema legato alla tecnologia, ma legato al costruttore....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Continui a ripetere HX910 (lo hai scritto più volte!), guarda che tale modello non è mai esistito!
    Ho sbagliato , se guardi i miei messaggi ho avuto HX900 non 910 (non so perchè ricordavo 910) , http://www.avmagazine.it/forum/121-c...lta-fra-titani
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Altro punto a sfavore di Samsung è l'input lag, 66ms sono troppi per giocare seriamente, la concorrenza fà molto meglio ossia sui 30/40 msl..........[CUT]
    Scusami ma nella recensione parlano di 33ms ... oltretutto dicono che i giocatori saranno contenti ... il D8000 dell'anno scorso era ben più alto ...

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Visualizza messaggio
    ....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....

Diciamo che ne ha molto meno di altri ma non ne è del tutto esente, mentre, se non ho capito male, il Philips 8606 non ne ha proprio.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Diciamo che ne ha molto meno di altri ma non ne è del tutto esente, mentre, se non ho capito male, il Philips 8606 non ne ha proprio.
    Tutti i tv led(persino i full led guarda un po'),chi più chi meno,soffrono di clouding

Tutti i tv led(persino i full led guarda un po'),chi più chi meno,soffrono di clouding
    Quoto , non esiste tv senza clouding , anche le full led possono averlo , dipende molto da pannello a pannello.

Speriamo nell'oled ,sembra l'unica vera alternativa per il futuro.
    Mie TV attuali -Samsung 32C650-Samsung 46A656-Samsung 46ES8000-Samsung 46D8000-MySky HD-Blu Ray Samsung BD-C6800 3D-2x Samsung BD-C5300 - Sinto Yamaha RX.V3067 11.2-canali

Citazione Originariamente scritto da Red-Hawk Visualizza messaggio
    Scusami ma nella recensione parlano di 33ms ... oltretutto dicono che i giocatori saranno contenti ... il D8000 dell'anno scorso era ben più alto ...
    Ti riporto una recensione:
    The last thing we tested on the UE55ES8000 was its input lag. And while we were satisfied as console gamers with the 38-40ms figure we measured during the majority of our tests, we were a little surprised to also register an occasional measurement of nearer 70ms. Since we had the screen in its Game mode (a mode that’s still bizarrely hidden within the ‘General’ section of the ‘System’ menu) and had all the screen’s processing turned off when we performed this test, it’s unclear where these occasional lag ‘spikes’ might be coming from. Samsung is investigating, and if they come up with anything interesting, we’ll let you know.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Lo so (non sono così sprovveduto), in teoria tutti gli lcd con qualsiasi tipo di retroilluminazione possono soffrire di clouding, vedasi ad esempio i vari Sony ccfl di qualche anno fa.
    All'atto pratico, attualmente, ciò si verifica quasi esclusivamente sugli edge led.

Citazione Originariamente scritto da superspeed Visualizza messaggio
    Quoto , non esiste tv senza clouding , anche le full led possono averlo , dipende molto da pannello a pannello.
    Ma cosa quoti se poco prima hai scritto questa frase:
    dissento, mi dispiace, ci sono TV dove non esiste clouding, quindi non è un problema legato alla tecnologia, ma legato al costruttore....es. i Toshiba WL863 non hanno coni di luce ne clouding....

Quello che è vero è che ci sono alcuni pochi modelli edge led dove il clouding è quasi assente o dove comunque non si nota (vedasi il Philips 8606 in primis e parzialmente il Toshiba WL/YL863).
    Ultima modifica di rickiconte; 28-03-2012 alle 08:09

@ricki

ke ti sei fumato? era l'utente Chicco#32 che aveva scritto del Toshiba.

Ooopsss chiedo immensamente scusa a Superspeed

Pagina 11 di 196 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •