Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Samsung UE40C8000XwXbt

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Samsung UE40C8000XwXbt


    Samsung UE40C8000XwXbt
    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum.
    volevo chiedere delle informazioni sul televisore Samsung UE40C8000XWXBT.
    premetto che ho già chiamato Samsung e mi hanno detto che il mio tv è fatto per il mercato estero e non italiano.
    il problema che ho riscontratoè che non riesco a vedere una CAM2SAMSUNG+scheda mediaset premium. il software della cam credo sia aggiornato, visto che ho provato ad aggiornarlo, ma mi si blocca in fase di aggiornamento(da quanto letto su altro forum, il motivo è che è già aggiornato).
    vi volevo chiedere:
    -che versione di firmware devo avere sulla tv? (a che versione siamo adesso?)
    -Esiste una CAM compatibile o qualcosa del genere?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    7
    nessuno ha qualche idea?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •